Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Nuovo cronotermostato bt

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[1] Nuovo cronotermostato bt

Messaggioda Foto Utentekingolo » 5 dic 2016, 15:35

Buongiorno a tutti, scrivo saltuariamente e vi disturbo sempre per consigli (sono un hobbista).
Ho visto una buona offerta su internet su un cronot. della bticino, vorrei sostituire il mio, che è vecchiotto, della siemens. è il N4450.
E' un buon cronot ? le recensioni sono poche, ma il prezzo mi sembra ottimo e il marchio anche.
Grazie mille.
Foto Utentekingolo
0 2

0
voti

[2] Re: Nuovo cronotermostato bt

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 10 dic 2016, 13:51

Da diversi anni ho installato in casa il Fantini Cosmi modello CH 150 che, a giudicare dalle immagini e dalle caratteristiche, è identico al BTICINO che hai citato:

Fantini Cosmi CH 150.png
Cronotermostato settimanale Fantini Cosmi CH 150

BTICINO N4450.png
Cronotermostato settimanale BTICINO N4450.
BTICINO N4450.png (79.23 KiB) Osservato 1088 volte

Non posso dire che bene di questo cronotermostato, è un prodotto eccellente, un acquisto senz'altro da consigliare.
Non so quanto sia buona l'offerta che hai trovato per il BTICINO, comunque puoi trovare il Fantini Cosmi a poco più di 80 euro (€ 84,00 su Amazon).
Se hai esigenze particolari (sonda temperatura esterna comunicante via radio, comando remoto tramite scheda SIM, ecc.) ci sono altri modelli, ovviamente più costosi.
Foto UtenteFranco012
5.842 3 4 8
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica