Buongiorno a tutti, scrivo saltuariamente e vi disturbo sempre per consigli (sono un hobbista).
Ho visto una buona offerta su internet su un cronot. della bticino, vorrei sostituire il mio, che è vecchiotto, della siemens. è il N4450.
E' un buon cronot ? le recensioni sono poche, ma il prezzo mi sembra ottimo e il marchio anche.
Grazie mille.
Nuovo cronotermostato bt
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Da diversi anni ho installato in casa il Fantini Cosmi modello CH 150 che, a giudicare dalle immagini e dalle caratteristiche, è identico al BTICINO che hai citato:
Non posso dire che bene di questo cronotermostato, è un prodotto eccellente, un acquisto senz'altro da consigliare.
Non so quanto sia buona l'offerta che hai trovato per il BTICINO, comunque puoi trovare il Fantini Cosmi a poco più di 80 euro (€ 84,00 su Amazon).
Se hai esigenze particolari (sonda temperatura esterna comunicante via radio, comando remoto tramite scheda SIM, ecc.) ci sono altri modelli, ovviamente più costosi.
Non posso dire che bene di questo cronotermostato, è un prodotto eccellente, un acquisto senz'altro da consigliare.
Non so quanto sia buona l'offerta che hai trovato per il BTICINO, comunque puoi trovare il Fantini Cosmi a poco più di 80 euro (€ 84,00 su Amazon).
Se hai esigenze particolari (sonda temperatura esterna comunicante via radio, comando remoto tramite scheda SIM, ecc.) ci sono altri modelli, ovviamente più costosi.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica