Salve a tutti,
ho acquistato un commutatore gsm AMC Visione3Compact.
Solo che adesso sto valutando un eventuale sostituzione con un lince4036. Il commutatore andrà comunque collegato ad una centrale lince europlus.
Secondo voi, vale la pena spendere piu di 300euro e prendere un prodotto completo come il 4036 oppure le funzioni e la sicurezza offerte dal AMC sono sufficienti da spingermi a tenerlo?
Grazie mille
Commutatore gsm per centrale lince
Moderatore:
jordan20
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Non conosco in particolare nessuno dei due ma il combinatore telefonico Lince se si collega su bus ti permette un controllo maggiore degli eventi trasmessi e credo anche il controllo della centrale da remoto.
L'altro probabilmente ti permettere solo di essere avvisato in caso di allarme.
Quindi sicuramente il primo è migliore ma dipende poi dall'uso che ne farai, considerando che il secondo già lo hai, il cambio vale la pena se userai a fondo le varie caratteristiche.
(In caso devi verificare la compatibilità del firmare di centrale per il collegamento su bus.)
L'altro probabilmente ti permettere solo di essere avvisato in caso di allarme.
Quindi sicuramente il primo è migliore ma dipende poi dall'uso che ne farai, considerando che il secondo già lo hai, il cambio vale la pena se userai a fondo le varie caratteristiche.
(In caso devi verificare la compatibilità del firmare di centrale per il collegamento su bus.)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
Grazie per le risposte..credo che per ora mi terrò quello in mio possesso.
Anche perché è la prima volta che ho a che fare con un sistema di sorveglianza.
Valuterò per una sostituzione più in la ...quando avrò magari maggior padronanza dell' argomento
Grazie di nuovo
Anche perché è la prima volta che ho a che fare con un sistema di sorveglianza.
Valuterò per una sostituzione più in la ...quando avrò magari maggior padronanza dell' argomento
Grazie di nuovo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1