1)Ultimamente studio l'elettronica e quindi sperimento circuiti e fantastico sugli apparecchi che potrei creare e nel frattempo cerco di costruirmi un laboratorio;
2)Mi metto a programmare negli innumerevoli linguaggi di programmazione che ho girato (TANTI! senza concludere nulla di buono.
Ora, cosa mi accade da anni?
Mentre programmo possono accadere due cose:
1)Cavolo ma quanto è bello questo apparecchio, chissà se oltre programmarlo è bello anche costruirlo, passiamo all'elettronica va!
2)Mhh, questo linguaggio mi annoia non mi va più di programmare (e cambio linguaggio o spengo il PC).
Quando sto sull'elettronica invece mi accadono altre cose tipo:
1) Wow, però un po' mi manca l'informatica, mi sà che ci torno su e mi rimetto a programmare!
2) Non so bene da dove iniziare a studiare elettronica, 1 persona su 2 mi dice di partire dall'elettronica direttamente mentre l'altra mi dice di studiarmi analisi, elettromagentismo, elettrotecnica, ecc. quindi mi scoraggio e non studio più.
Ora tutto quello che ho detto, possiamo dire che viene "generalizzato" nella scelta del mio futuro. Ho paura che se io scelga ingegneria elettronica piuttosto che informatica o telecomunicazioni o viceversa, poi io rimpianga di non aver scelto le altre.
Premetto che io AMO STUDIARE. Vado molto bene a scuola e passo davvero tanto tempo a farlo. Solo che sono incasinato in questa situazione da davvero tanto tanto tempo. Ho bisogno di una mano aiuto!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)