Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Tektronix TDS3012

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Tektronix TDS3012

Messaggioda Foto UtenteMaranza » 12 nov 2017, 12:28

Ragazzi domanda collegata sempre a questo post:

http://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?t=70894

Apro un altro post perché il modello è un altro e mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto :ok:

Spesso controllo ebay e vari siti sempre riguardo oscilloscopi usati, l'altro giorno ho beccato un tek TDS3012 usato in perfette condizioni funzionante al 100% (così scritto in descrizione) a 500 euro, fuori budget per me.
Però c'era la possibilità di proposta d'acquisto allora ho sparato 300 giusto per vedere il prezzo minimo che accettasse il venditore con la controproposta, invece ha accettato la mia di 300! (compresa spedizione).

Dopo lo stupore iniziale è arrivaato subito il classico timore di aver preso una cantonata e perciò chiedo a voi :mrgreen:
Non ho ancora pagato ma "dovrei" farlo entro pochi giorni perciò sapreste dirmi se è un buon prezzo e se l'oscilloscopio non è uno di quei modelli usciti male che non hanno più prodotto ed io sono abboccato come un pollo :roll:
Ultima cosa, ho visto che ci sono più modelli di TDS3012 con varie lettere che seguono tipo: TDS3012B TDS3012C ... che differenze ci sono?

Grazie ancora a tutti!
Foto UtenteMaranza
63 1 1 6
New entry
New entry

0
voti

[2] Re: Tektronix TDS3012

Messaggioda Foto Utentespeedyant » 12 nov 2017, 12:50

Per i dubbi sulla possibile fregatura, cercare su google il modello esatto e controllare le eventuali recensioni.
Son quello delle domande strane!
Foto Utentespeedyant
5.093 3 6 8
Master
Master

Torna a Elettronica generale