Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ordinare su Digi-Key

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[1] Ordinare su Digi-Key

Messaggioda Foto Utentegaspa » 17 feb 2018, 16:15

Ciao a tutti e buon fine settimana!
Avrei un dubbio sul sito Digi-key. Sono un privato e vorrei comprare dei componenti, soltanto che digi-key spedisce sempre dagli USA generalmente con UPS. Vorrei sapere se faccio un ordine superiore ai 50€, quindi spedizione gratuita, al prezzo che vedo esposto per componente, devo aggiungerci l'iva e poi le spese doganali?
Grazie O_/
Foto Utentegaspa
54 1 6
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[2] Re: Ordinare su Digi-Key

Messaggioda Foto UtenteFabio992 » 17 feb 2018, 16:24

I prezzi sono indicati senza IVA. Inoltre pagherai lo sdoganamento direttamente al corriere quando ti consegna il materiale (a me è successo così). Ho comprato una volta da Digikey per qualche strano motivo, poi devo dire che con RS mi trovo meglio in quanto la merce viene spedita da Milano, arriva molto prima e non hai spese di sdoganamento.
Foto UtenteFabio992
593 1 5 7
Expert
Expert

0
voti

[3] Re: Ordinare su Digi-Key

Messaggioda Foto Utentegaspa » 17 feb 2018, 16:47

Fabio992 ha scritto:...Ho comprato una volta da Digikey per qualche strano motivo, poi devo dire che con RS mi trovo meglio...

Concordo in pieno con te, ma a volte succede che quello che ha RS non lo ha digikey e viceversa, come altri store purtroppo.

Grazie comunque delle info! :ok:
Foto Utentegaspa
54 1 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[4] Re: Ordinare su Digi-Key

Messaggioda Foto Utenteluxinterior » 17 feb 2018, 17:08

Prova mouser (nessuna dogana) prezzi forse non molto economici
Oppure TME spediscono dalla polonia e fatturano in Italia (c'è qualcuno che fa da referente in italia che si è messo in mezzo e di cui non sentivamo proprio il bisogno)
TME non è fonitissimo ma ho trovato prezzi anche del 50% in meno rispetto Mouser o Digi Key
Foto Utenteluxinterior
4.311 3 4 9
Master EY
Master EY

Torna a Elettronica generale