Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Modifica finestra dialogo dei file EXE

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[1] Modifica finestra dialogo dei file EXE

Messaggioda Foto UtenteSalvatore129 » 19 feb 2018, 15:45

Buongiorano a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questa sezione, e spero possiate darmi l'aiuto in oggetto e cioè:

Un po di tempo fa avevo fatto sviluppare da un tecnico informatico, un programma personalizzato.
Oggi ho la necessità di modificare le scritte che appaiono durante l'installazione del programma, ma non riesco piu a rintracciarlo da mesi. Pertanto vorrei poter far da solo.
In allegato vi posto un esempio di un programma freeware presente in rete, con le scritte che appaiono durante l'installazione. La finestra che appare a me del mio programma ha le stesse caratteristiche grafiche, io devo quindi modificare le scritte che appaiono all'interno della mia finestra.

Ho gia provato ad usare il software "Resource Hacker", ma molte scritte non le trovo e non posso quindi modificarle. Vorrei sapere da voi se esiste un altro software che mi consenta di poter modificare le scritte o se qualcuno mi spiega meglio come usare "Resource Hacker".

Grazie
Allegati
2.jpg
1.jpg
Foto UtenteSalvatore129
0 2

4
voti

[2] Re: Modifica finestra dialogo dei file EXE

Messaggioda Foto UtenteMassimoB » 19 feb 2018, 23:23

Invece di postare un esempio preferirei che postassi il tuo caso specifico, anche perché in teoria se ti sei fatto sviluppare un programma dedicato dovresti averne il codice e quindi non vedo la necessità di ackerarlo.

Ma ammettiamo che tu non abbia il codice e ammettiamo che sia stato utilizzato un tool di installazione, comunque prima di dare risposte che cadano nel suggerimento di un illecito posta il caso specifico

Saluti
MCSA Windows Server 2012 R2
Cisco CCNA R&S - Cisco CCNA Security - Cisco CCNA Cyber Ops
CompTia A+ - CompTia Linux+ - CompTia Pentest+
Foto UtenteMassimoB
13,7k 6 12 13
Expert free

Torna a PC e informatica