oltre ai normali canali che uso solitamente, ho pensato di chiedere a qualche trentino che bazzica sul forum, qualche informazione estemporanea, per avere a mio avviso un parere più "umano"
come ditta, trasferte così fuori zona non ce ne erano mai capitate
se la commessa va in porto, potrebbe trattarsi di due o tre mesi di lavoro con inizio previsto intorno a settembre 2018, quindi devo organizzarmi per bene
espongo solo alcune domande che mi vengono in mente, anche per non mettere troppa carne al fuoco
1. qual è il centro abitato più vicino e più fornito per l'approvvigionamento di utensili da lavoro, materiale edile, elettrico e termoidraulico rispetto alla sede del lavoro? quanto dista approssimativamente?
2. qual è il centro abitato più vicino ma economicamente abbordabile dove si possa usufruire di lavanderie a gettoni e servizi vari (trattorie, farmacie, ospedali, etc.)?
3. tra settembre e novembre, per raggiungere la sede del lavoro via Genova o Verona, per un furgone Doblò sono necessarie le catene (non ho gomme da neve) NB non mi riferisco all'obbligo ministeriale, intendo capire se arrivare li è una passeggiata o qualcosa di più, quindi sono gradite info generali sul percorso e se possibile indicativamente il tempo del tragitto tra M.d.C. e il più grosso centro vicino cui possa considerare come riferimento
4. normalmente che temperature potrei trovare in quel periodo? escursione termica tra il giorno e la notte?
per adesso mi basta questo, diciamo che è più un occasione per sentire la voce degli autoctoni

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)