Batteria maggiorata per iphone 6...?
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Salve amici dell forum a causa dell esaurimento della batteria dell mio iphone 6 avevo pensato di acquistare una batteria maggiorata per una durata prolungata...l'oroginale è 3,82 v 1810 mAh mentre la maggiorata ha 3,82 V 2980 mAh...vorrei dei vostri consigli sè poi dovrei anche sostituire il caricabatterie da 2 A che ho ora con quale....? un ringraziamento anticipato...!
1
voti
Se la nuova batteria maggiorata è di quelle che costano circa 10 euro, compresi gli attrezzi per la sostituzione, starei ben attento, in quanto si tratta in genere di prodotti che, a quel prezzo, oltre a non avere la capacità dichiarata potrebbero essere anche pericolosi.
Può essere un'idea acquistare una batteria compatibile, per risparmiare sugli 89 euro dell'originale (!) ma di marca conosciuta, senza aspettarsi però grandi incrementi di capacità: già va bene se ha una capacità dichiarata pari a quella della batteria originale.
Per il caricabatteria non dovrebbero esserci problemi, in quanto la corrente di ricarica viene gestita direttamente dallo smartphone, che preleva quella che gli serve al momento, rispettando le limitazioni del caricabatteria originale. Ovviamente, se la batteria è maggiorata ci vorrà un po' più di tempo per la ricarica.
Può essere un'idea acquistare una batteria compatibile, per risparmiare sugli 89 euro dell'originale (!) ma di marca conosciuta, senza aspettarsi però grandi incrementi di capacità: già va bene se ha una capacità dichiarata pari a quella della batteria originale.
Per il caricabatteria non dovrebbero esserci problemi, in quanto la corrente di ricarica viene gestita direttamente dallo smartphone, che preleva quella che gli serve al momento, rispettando le limitazioni del caricabatteria originale. Ovviamente, se la batteria è maggiorata ci vorrà un po' più di tempo per la ricarica.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
te lo sconsiglio, come hanno detto gli altri in genere le maggiorate fanno proprio pena come qualità
invece vorrei domandarvi un ulteriore info... il tasto home, nota dolente degli iphone in genere,
se viene sostituito fuori dai centri apple, ovviamente, perché altrimenti converrebbe comprarne uno nuovo o quasi, secondo voi se ne trovano di validi "originali" o comunque di qualità
non mi interessa perdere l'id touch
invece vorrei domandarvi un ulteriore info... il tasto home, nota dolente degli iphone in genere,
se viene sostituito fuori dai centri apple, ovviamente, perché altrimenti converrebbe comprarne uno nuovo o quasi, secondo voi se ne trovano di validi "originali" o comunque di qualità
0
voti
Ah...Capito! Grazie per le delucidazioni ragazzi...
quindi non conviene acquistare queste batterie maggiorate...! Certo che la durata delle batterie degli smartphone sono limitate !
quindi non conviene acquistare queste batterie maggiorate...! Certo che la durata delle batterie degli smartphone sono limitate !1
voti
JR1987 ha scritto: secondo voi se ne trovano di validi "originali" o comunque di qualità
È vero hai ragione, quelli compatibili si inceppano, ti converebbe fare come ho fatto io cercarne qualcuno che li vende usati o che hanno il display lesionato e che non ne hanno
voglia di ripararlo..!
0
voti
Non avendo mai avuto smartphone Apple non saprei consigliarti per il meglio. Da un po' di anni compro solo smartphone LG (per me e mia moglie), e come batterie di riserva ho utilizzato con successo la marca "Perfine" (prezzi mediamente sui 25 euro su Amazon). Però nel mio caso le batterie originali non costano spropositi come per i prodotti Apple, per cui vale la pena, per molti modelli, acquistare l'originale, che ha costi molto più umani.
Parliamo conmunque di batterie con capacità uguale a quella dell'originale. Le maggiorate... meglio lasciarle perdere, a meno che non siano quelle che hanno un ingombro doppio dell'originale, vengono vendute con la scocca modificata, e trasformano il cellulare in una specie di mattoncino.
Chi ha già avuto esperienze con l'Iphone può senz'altro fornirti suggerimenti adatti.

Parliamo conmunque di batterie con capacità uguale a quella dell'originale. Le maggiorate... meglio lasciarle perdere, a meno che non siano quelle che hanno un ingombro doppio dell'originale, vengono vendute con la scocca modificata, e trasformano il cellulare in una specie di mattoncino.
Chi ha già avuto esperienze con l'Iphone può senz'altro fornirti suggerimenti adatti.

Big fan of ⋮ƎlectroYou
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2