Salve, ho dissaldato per sbaglio (e poi perso) questo piccolissimo componente (penso una resistenza SMD?).
La scheda appartiene a un controller della PlayStation 4 volevo sapere se si poteva sostituire?
La prima foto rappresenta il mio caso, mentre la seconda é "come dovrebbe essere" L'area cerchiata é quella interessata.
Grazie mille in anticipo.
Componente SMD
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao
Dingo88.
Dalla foto, non si riesce a leggere nessuna sigla sul componente da te indicato.
Prova, se riesci, a leggere una qualche scritta, se presente, magari ponendo l' oggetto contro luce, poi la indichi in un post.
Se non hai nessun riferimento, non è semplice risalire al componente.
Servirebbe qualcuno che conosca in maniera dettagliata l' oggetto.
Dalla foto, non si riesce a leggere nessuna sigla sul componente da te indicato.
Prova, se riesci, a leggere una qualche scritta, se presente, magari ponendo l' oggetto contro luce, poi la indichi in un post.
Se non hai nessun riferimento, non è semplice risalire al componente.
Servirebbe qualcuno che conosca in maniera dettagliata l' oggetto.
0
voti
In quel formato non vengono riportate indicazione sul componente che probabilmente è resistivo, ma potrebbe essere anche una impedenza, ci vuole qualcuno che abbia lo stesso apparecchio e lo misuri
-

Lancillotto
986 3 6 - Sostenitore

0
voti
Ho smontato un vecchio controller di un'altra console e ci ho "rubato" un componente che sembrava uguale.
Ho provato a saldarlo sul controller ma non funzionava lo stesso, probabilmente perché non sono riuscito a saldarlo correttamente. Quindi mi sa che faccio prima a comprarlo nuovo, grazie lo stesso a tutti per l'aiuto
Ho provato a saldarlo sul controller ma non funzionava lo stesso, probabilmente perché non sono riuscito a saldarlo correttamente. Quindi mi sa che faccio prima a comprarlo nuovo, grazie lo stesso a tutti per l'aiuto

4 messaggi
• Pagina 1 di 1