Buongiorno,
non mi intendo molto di telecomunicazioni quindi chiedo a voi…
Ho una connessione Eolo con un Eolo Box per la linea fissa. In casa ho 5 prese telefoniche e vorrei collegarle alla Eolo Box. Premetto che prima avevo una connessione Vodafone con Vodafone station revolution e, non so perché, collegano la linea telefonica all'ingresso tel. 1 del router non funzionava, mentre collegando un telefono all'ingresso tel. 1 funzionava. Può essere che l'impianto, essendo vecchio, sia cablato spagliato per questa tecnologia? Le prese esistenti sono tutte tripolari con filtro, già che ci sono vorrei sostituirle con delle RJ11
Impianto rete telefonica
Moderatore:
jordan20
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao Dav,
alla fine hai risolto il problema?
Quanti telefoni riesci ad usare con Eolo?
Io sono in attesa che l'installatore venga in casa a montare l'antenna e ho 3 telefoni (su rete telefonica casalinga) da collegare all'Eolo Box.
alla fine hai risolto il problema?
Quanti telefoni riesci ad usare con Eolo?
Io sono in attesa che l'installatore venga in casa a montare l'antenna e ho 3 telefoni (su rete telefonica casalinga) da collegare all'Eolo Box.
-

SergeGardien
0 2 - Messaggi: 11
0
voti
Ciao,
vi faccio sapere prossimamente perché ho ancora la pratica per la portabilità aperta.
Anche io ho una linea con tre telefoni.
vi faccio sapere prossimamente perché ho ancora la pratica per la portabilità aperta.
Anche io ho una linea con tre telefoni.
0
voti
Ho fatto ora le prove, l'eolo box collegata alla linea telefonica (che ho sistemato mettendo tutte le prese in parallelo) funziona perfettamente, ho collegato 3 telefoni, un fax e l'antifurto.
0
voti
Ottimo (e grazie per averci fatto sapere).
La prossima settimana dovrei fare il distacco da Telecom anche io (Internet con Eolo funziona già).
La prossima settimana dovrei fare il distacco da Telecom anche io (Internet con Eolo funziona già).
-

SergeGardien
0 2 - Messaggi: 11
6 messaggi
• Pagina 1 di 1