Ciao ragazzi, cerco un buon sito online affidabile per acquistare tutto il necessario per un quadro elettrico che vorrei realizzare, sapete consigliarmi un sito internet ben fornito dove si può pagare con PayPal e ha tutto il necessario? Guide din, canaline, magnetotermici, prese modulari ecc....
Grazie in anticipo
Sito online per gli acquisti
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao
Laix.
Nel frattempo che attendi altre risposte, ti consiglio di dare una occhiata al seguente sito della RS, noto fornitore di molte tipologie di componenti, per aziende e privati:
https://it.rs-online.com/web/?cm_mmc=IT ... lsrc=aw.ds
Nella pagina, di cui ho indicato il link, ed in primo piano trovi la barra del Cerca, dove puoi inserire il nome del componenti che cerchi; cliccando sulla relativa lente accedi alle pagine in cui sono elencati i componenti della categoria da te cercata.
Nel frattempo che attendi altre risposte, ti consiglio di dare una occhiata al seguente sito della RS, noto fornitore di molte tipologie di componenti, per aziende e privati:
https://it.rs-online.com/web/?cm_mmc=IT ... lsrc=aw.ds
Nella pagina, di cui ho indicato il link, ed in primo piano trovi la barra del Cerca, dove puoi inserire il nome del componenti che cerchi; cliccando sulla relativa lente accedi alle pagine in cui sono elencati i componenti della categoria da te cercata.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica