Buon giorno a tutti,
mi chiamo Ivo e sono un “azzeccagarbugli” appassionato anche di elettronica, sia pur con modeste (molto modeste) capacità teoriche e pratiche.
Ho imparato qualcosa da Nuova Elettronica con i suoi kit e da qualche altra rivista.
In pratica, quando ho un po’ di tempo libero, mi diverto con il saldatore e qualche semplice strumento.
Da anni sono tentato di iscrivermi ad ElectroYou ma ho sempre evitato di farlo per sfuggire da possibili brutte figure, considerata la preparazione tecnica elevata dei partecipanti a questo forum.
In questi giorni, invece, ho deciso di fare appello al coraggio e mi sono iscritto. Spero di non essere d’intralcio ma, se così dovesse risultare, e le mie domande dovessero apparire tediose, vi prego di dirmelo con tutta tranquillità e sarà mia premura dedicarmi unicamente alla lettura degli interventi pubblicati.
Lieto dell’incontro e un cordiale saluto.
Incontro e presentazione...
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
3
voti
Benvenuto,
Non preoccuparti, quando hai bisogno,chiedi pure.
Non preoccuparti, quando hai bisogno,chiedi pure.

⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

3
voti
Benvenuto
C'è sempre bisogno di aiuto nelle brutte figure, ma dài sono quelle che ci aiutano ad imparare

C'è sempre bisogno di aiuto nelle brutte figure, ma dài sono quelle che ci aiutano ad imparare

Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
2
voti
gianniniivo ha scritto:...ma ho sempre evitato di farlo per sfuggire da possibili brutte figure, considerata la preparazione tecnica elevata dei partecipanti a questo forum...
E perché mai?
Pensa che dopo svariati anni passati su questo forum ho capito di aver capito molto poco sull'argomento!
Già è tanto che non mi hanno ancora cacciato.
Benarrivato!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
2
voti
Benvenuto!
Chissà che scopriremo, come in altri casi, che te la cavi grazie all'interesse personale meglio di altri che magari hanno studiato la materia ma non l'hanno mai messa in pratica
Chissà che scopriremo, come in altri casi, che te la cavi grazie all'interesse personale meglio di altri che magari hanno studiato la materia ma non l'hanno mai messa in pratica
1
voti
gianniniivo ha scritto:Da anni sono tentato di iscrivermi ad ElectroYou ma ho sempre evitato di farlo per sfuggire da possibili brutte figure, considerata la preparazione tecnica elevata dei partecipanti a questo forum.
.
questo atteggiamento di sudditanza è sbagliato in ogni ambiente.
Regola numeroi 1, pur di difficilissima applicazione: non curarti delle opinioni degli altri. Sii solo rispettoso.
Comunque, benvenuto.
-

albertagort
483 4 5 - Frequentatore

20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro