ferma restando la barra norrfly ikea di cui avevo parlato nell'altro topic (da 67 cm ho scoperto dovrebbe consumare 4W), quando la presi non ho fatto caso che mancasse dell'alimentatore per funzionare.
Ikea ne ha 2 a disposizione, uno da 10 ed uno da 25W (li vedete in basso a questa pagina https://www.ikea.com/it/it/p/norrfly-ba ... -20332254/)
Mi pare di capire che se prendo quella da 10W potrei collegarvi più barre led il cui assorbimento totale non superi i 10W, corretto?
Io ho dentro questo ali:

fatto apposta per le striscie led che produce 45W, vi chiedo, se alimento la barra ikea con questo potrei danneggiarla?
Cioè il potenza dell'ali rappresenta la sua capacità massima, in questo caso l'unica differenza è che potrei collegare più barre rispetto a quello ikea?
Seconda cosa, visto che nell'armadio dovrei mettere almeno 4 barre, le posso collegare tutte a questo ali visto che il potenza è sufficiente, ma in che modo?
La foto dell'ali mostra le connessioni, sulla confezione non c'è scritto nulla, però suppongo che L ed N siano linea e neutro in ingresso, in mezzo ci sta la terra e V+ V- siano i contatti dove posizionare i fili dei led, corretto?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)