Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Fototrappola Apeman H65

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni
0
voti

[1] Fototrappola Apeman H65

Messaggioda Foto UtenteMarcoLab » 21 ott 2019, 11:10

M'hanno dato da sistemare una fototrappola della Apeman modello H65, il difetto e che mettendo il selettore in modalità set up appare la schermata iniziale e la fototrappola si accende ma se si sposta il selettore in modalità auto work mode o, premendo un tasto qualsiasi uguale (appare la schermata si sente la musichetta ma poi si spegne tutto), rispostando il selettore in modalità set up la tototrappola si riaccende (Le batterie sono cariche).
Nessuno sa dirmi da cosa può dipendere?
Grazie
Avatar utente
Foto UtenteMarcoLab
60 1 3
New entry
New entry
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 giu 2018, 15:52

0
voti

[2] Re: Fototrappola Apeman H65

Messaggioda Foto UtenteMarcoLab » 14 giu 2020, 14:48

Smontata tutta controllata rifatto saldature e poi provata ha preso a funzionare regolarmente aveva bisogno solamente di una normale manutenzione.
Avatar utente
Foto UtenteMarcoLab
60 1 3
New entry
New entry
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 giu 2018, 15:52


Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti