Ciao a tutti,
mi si è guastato il mio illuminatore HVHV della Fracarro, ne ho cercati su amazon e ho trovato gran poca roba.
Mi chiedevo, la tecnologia HVHV e il multiswitch con miscelata insieme TV e SAT su unico cavo è scadente e superata che non la vuole nessuno e quindi ci sono pochi prodotti oppure il contrario? Credo che anche lei supporti l'HD o sbaglio?
Ho visto anche che Fracarro, ad esempio, ha un unico modello come mai? quale mi consigliereste acquistare?
Grazie mille
Consiglio Illuminatore HV HV
Moderatore:
jordan20
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
La tecnologia H-low/V-low H-high/V-high è ancora utlizzata.
In molti casi (ma non tutti), con un LNB con tecnologia SCR o dCSS raggiungi lo stesso risultato con meno hardware, meno cavi, meno costi... e più versatilità. A patto che tutti i decoder supportino la tecnologia.
Interessanti sono anche gli LNB wideband, che permettono HV low/high con 2 cavi invece di 4.
Naturalmente serve un multiswitch adeguato.
In molti casi (ma non tutti), con un LNB con tecnologia SCR o dCSS raggiungi lo stesso risultato con meno hardware, meno cavi, meno costi... e più versatilità. A patto che tutti i decoder supportino la tecnologia.
Interessanti sono anche gli LNB wideband, che permettono HV low/high con 2 cavi invece di 4.
Naturalmente serve un multiswitch adeguato.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Grazie mille del consiglio.
All'epoca quando impostai l'impianto trovai questo metodo "innovativo" e mi sembrava l'ideale perché stavamo ristrutturando gli appartamenti dell'edificio e mi chiedevano di avere il satellite su più prese. Credo che 15 anni fa non era ancora possibile miscelare in altro modo su un unico cavo e non aera possibile avere il satellite su più prese.
Tutto qui.
Quindi un illuminatore vale l'altro?
Grazie mille
All'epoca quando impostai l'impianto trovai questo metodo "innovativo" e mi sembrava l'ideale perché stavamo ristrutturando gli appartamenti dell'edificio e mi chiedevano di avere il satellite su più prese. Credo che 15 anni fa non era ancora possibile miscelare in altro modo su un unico cavo e non aera possibile avere il satellite su più prese.
Tutto qui.
Quindi un illuminatore vale l'altro?
Grazie mille
3 messaggi
• Pagina 1 di 1