Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi ripetizioni sulla risoluzione di circuiti analogici con il metodo Thevenin.
Ripetizioni di elettronica analogica
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
1
voti
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi ripetizioni sulla risoluzione di circuiti analogici...
A domanda ho risposto: si sono in grado.
Con quale modalità vuoi ricevere le ripetizioni? via mail, forum, in casa , uffico, biblioteca, bar.. ?
Come contropartita, mi devi dedicare lo stesso tempo che spendo con te, ad accompagnarmi a "fare la spesa" o ad aiutarmi ( io dirigo, sorveglio, tu lavori) a fare le pulizie domestiche.
ti interessa risolvere i circuiti analogici elettronici o solo quelli elettrotecnici didattici ?
sempre e solo con Thevenin ?
Avessi scritto: " Non ho capito e non sono capace ad applicare Thevenin", ti avrei aiutato consigliandoti di leggere un libro di testo o a cercare nel web, per esempio qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_di_Th%C3%A9venin

0
voti
Oltre ai consigli che ti sono già stati dati, puoi anche cercare qui sul forum, troverai un sacco di circuiti risolti utilizzando quel metodo.
Inoltre prova a guardare i blog di lillo, di RenzoDF, di admin, solo per citarne alcuni...
Se vuoi puoi anche postare un tuo circuito (utilizzando FidoCadJ come da regolamento) e chiedere aiuto.
Inoltre prova a guardare i blog di lillo, di RenzoDF, di admin, solo per citarne alcuni...
Se vuoi puoi anche postare un tuo circuito (utilizzando FidoCadJ come da regolamento) e chiedere aiuto.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

4
voti
Andiamo al sodo. Sai trovare i valori di
ed 
del circuito equivalente di Thevenin?
ed 
del circuito equivalente di Thevenin?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1