Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Richiesta cancellazione dal forum.

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[1] Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto Utentepestelink » 16 nov 2020, 15:25

Sono ad inoltrarLe formalmente la richiesta di cancellazione totale dal forum
Ivi compresi tutti i dati inseriti, mail di riferimento username etcc., nonchè tutti i dati che come da norme vigenti sulla Privacy avete nei vostri archivi, compresi eventualmente post e/o quanto a me associato.

Essendo richiesta formale, consona ed espicita; augurandomi a breve tempo questo venga fatto nel piu' breve tempo possibile

Sono a SalutarVi cordialmente.

Grazie resto in attesa di Vs. riscontro.
Foto Utentepestelink
96 2 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 16 nov 2020, 16:46

pestelink ha scritto:Sono ad inoltrarLe formalmente la richiesta di cancellazione totale dal forum
Ivi compresi tutti i dati inseriti, mail di riferimento username etcc., nonchè tutti i dati che come da norme vigenti sulla Privacy avete nei vostri archivi, compresi eventualmente post e/o quanto a me associato.

Essendo richiesta formale, consona ed espicita; augurandomi a breve tempo questo venga fatto nel piu' breve tempo possibile

Sono a SalutarVi cordialmente.
Grazie resto in attesa di Vs. riscontro.

Ciao Foto Utentepestelink, mi piacerebbe sapere cosa ti è successo per aver avuto questa reazione, sono certo che mi sono perso qualcosa, mi piacerebbe capire.
Foto Utenteelektronik
5.372 4 6 7
Expert EY
Expert EY

1
voti

[3] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto Utenteluxinterior » 16 nov 2020, 17:17

compresi eventualmente post e/o quanto a me associato.

Non entro nel merito della questione secondo me e ripeto secondo me però i post non si possono cancellare. Altrimenti per ogni abbandono bisognerebbe "arare" completamente intere discussioni che poi risulterebbero monche e illeggibili.
Io credo che il tuo contributo al forum sia comunque da salvare e potrebbe essere utile per altri.
QUi mi fermo non avendo ruolo alcuno nella gestione di questo posto.
Foto Utenteluxinterior
2.908 2 4 8
Expert EY
Expert EY

2
voti

[4] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 16 nov 2020, 19:55

Foto Utentepestelink, opinabile la tua richiesta, ma a volte si scherza, certo senza denigrare, si comprende comunque che ognuno ha il proprio livello di suscettibilità; poi però ci sono le regole, ben chiare, accettate all'atto dell'iscrizione.

Dal disclaimer:

(...)
Il Forum di EP - EY
1. Chi si iscrive ad ElettroYOU automaticamente si iscrive al forum di cui accetta le regole, che, per comodità riportiamo.
2. Accetta in particolare, in caso di una sua decisione di abbandonare il forum o di una decisione insindacabile degli amministratori del Forum di disattivarne l'account, di non richiedere la cancellazione dei suoi messaggi e di non intraprendere alcuna azione di sorta contro il sito ed il Forum.
3. Prima di inviare ogni messaggio, dunque, l'utente deve pensarci molto bene, e considerare il fatto che, dopo la pubblicazione rimane a lui, perennemente, l'integra proprietà intellettuale del contenuto, mentre diventa nulla per lui, la possibilità di decidere del destino del messaggio specifico, la cui gestione rimane integralmente agli amministratori che valuteranno, in base alle esigenze di leggibilità del Forum, come gestire i messaggi.
(...)

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
23,6k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[5] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 16 nov 2020, 20:41

Ciao Foto UtenteWALTERmwp quello che hai scritto e chiaro e non fa una piega, io non so cosa sia potuto succedere quindi mi astengo dal dare giudizi. Quando mi iscrissi al forum ho vissuto una situazione non molto bella, anche io venivo deriso per la mia poca conoscenza, come se il forum fosse di appartenenza ad una elite di persone, in realtà il forum e attivo proprio perché quelli che hanno conoscenza dialogano e aiutano quelli che non ne hanno, se tutti fossero sullo stesso livello di conoscenze il forum diventerebbe asettico. Spesso i tread più visitati e attivi sono quelli con domande fatte da principianti, eviterei quindi di essere sarcastici, offensivi, o spinosi, questo forum e fatto da persone amiche che non inveiscono sui deboli nel senso di conoscenze, se uno vuole rispondere alla richiesta ben venga se no e meglio che si astenga, ci sarà sempre chi ha voglia di dare un aiuto con gentilezza e pacatezza. Io ho resistito e adesso nessuno mi deride più, anzi ho trovato molti disposti ad aiutarmi e si sono create le basi per un amicizia duratura. Foto Utentepestelink Il tuo username in Tedesco significa piccola peste quindi fai fede al tuo username e resta a lottare, nella vita chi lotta poi ne coglie i frutti chi si ritira non imparerà mai ad affrontare i problemi che la vita ti mette davanti. A volte tendiamo a non accettare quelli che ci rispondono con sincerità perché vorremmo che le risposte si avvicinano alle nostre esigenze o opinioni, ma in questo campo potrebbe risultare fatale ascoltare solo cosa ci fa comodo.
Foto Utenteelektronik
5.372 4 6 7
Expert EY
Expert EY

2
voti

[6] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto UtenteIlGuru » 16 nov 2020, 21:18

La privacy di ciascuno è tutelata già dall'utilizzo del nickname in luogo dei veri dati anagrafici.
Forse stupirò qualcuno, ma io sulla carta d'identità e sulla patente non ho scritto "IlGuru" nelle mie generalità, e sono pronto a scommettere che nemmeno "pestelink" sia il vero nome.
\Gamma\nu\tilde{\omega}\theta\i\ \sigma\epsilon\alpha\upsilon\tau\acute{o}\nu
Foto UtenteIlGuru
4.559 1 10 13
Master EY
Master EY

3
voti

[7] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 16 nov 2020, 21:46

IlGuru ha scritto:(...) Forse stupirò qualcuno, ma io sulla carta d'identità e sulla patente non ho scritto "IlGuru"(...)
allora mi hai fatto fesso fino adesso !
Mica mi avevi detto d'essere IlGuru Baba Yogananda, classe '98, del 1800 ?
E che l'esame di guida l'avevi fatto con la Balilla nel '32, del 1900 ?
E io che t'ho creduto, vatti a fidare.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
23,6k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[8] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 16 nov 2020, 22:46

Lascio la possibilità a Foto Utentepestelink di replicare qui per un paio di giorni, poi disattivo l’account e rimuovo la sua email dal database.

I contributi non li posso cancellare, come da regolamento, già citato da walter.

Ciao
Pietro
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
80,7k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[9] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto Utentelemure64 » 16 nov 2020, 23:06

La cosa migliore è rileggere tutto 24 ore dopo, si vedono le cose con occhi molto diversi. Suggerirei a K.P. di fare lo stesso, magari è stata solo una giornata storta e ci sono momenti in cui si vede male qualsiasi cosa a tiro. Se come credo, la causa è il thread sull'ozonizzatore mi pare qualcosa di superabile.
Foto Utentelemure64
260 1 6
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[10] Re: Richiesta cancellazione dal forum.

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 17 nov 2020, 0:08

lemure64 ha scritto:La cosa migliore è (...)
suggerimento sensato.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
23,6k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

Prossimo

Torna a Problemi