buongiorno a tutti e auguri....
riprendendo l'argomento, letto nel forum, dei cavi antincendio a servizio delle lampade di emergenza volevo fare u riassunto delle informazioni cosi da vedere se ho capito bene:
-- i cavi elettrici a servizio dell'illuminazione di sicurezza (lampade SA e SE ) che attraversano un compartimento
antincendio devono essere l'FTG10
--i cavi elettrici a servizio dell'illuminazione di sicurezza (lampade SA e SE ) che sono gia dentro in un compartimento antincendio devono essere fg16om16
grazie mille
saluti
luci di emergenza cavi elettrici
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Quanto esprimi ha senso In impianti centralizzati
Attenzione al discorso comparto; personalmente preferisco limitarmi allo stacco verso apparecchio illuminante, mantenendo le dorsali con cavi FTG18OM16.
Altre scuole di pensiero sono più elastiche, altre molto più restrittive
In un comparto di N locali la situazione non è la medesima di un unico locale che identifica il comparto. Un minimo di analisi dei rischi a mio parere è sempre d'obbligo
Attenzione al discorso comparto; personalmente preferisco limitarmi allo stacco verso apparecchio illuminante, mantenendo le dorsali con cavi FTG18OM16.
Altre scuole di pensiero sono più elastiche, altre molto più restrittive
In un comparto di N locali la situazione non è la medesima di un unico locale che identifica il comparto. Un minimo di analisi dei rischi a mio parere è sempre d'obbligo
0
voti
ferri ha scritto:In un comparto di N locali la situazione non è la medesima di un unico locale che identifica il comparto. Un minimo di analisi dei rischi a mio parere è sempre d'obbligo
Concordo in pieno

3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica