il professore nel corso ha presentato i vari studi, nell'evoluzione forzata nello studio di risposte ci sono alcune domande a cui non so dare una risposta, ho provato a colmare le lacune vedendo sul testo e slide fornite ma non ho trovato la soluzione.
le domande sono:
1)perché nello studio della risposta forzata
vado a fare i casi con la presenza o meno di poli (in particolare lui lo ha chiesto per la risposta ad ingressi polinomiali)?2)come avviene lo studio della risposta sinusoidale se ho poli o zeri in s=+ - jw?
io so che i poli sono i valori di s che rendono infinita la W(s),mentre gli zeri sono quelli che la rendono nulla
nella prima domanda ho pensato che ciò si studia per la verifica della stabilità, dato che questa è in funzione proprio dei poli di W(s) ma non so in che maniera ci si ricollega a questo studio
per la seconda invece ho che se ho zeri in s=+- jw questi si semplificano con il denominatore dell'ingresso mentre con i poli ho che questi si moltiplicano ma detto ciò comunque non so come sia la scomposizione in fratti semplici....
nel corso il professore nelle slide fornite non spiega queste cose e non vorrei che le avesse dette solo nella lezione che potrei non aver seguito
potreste aiutarmi

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)