Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma volevo sapere: cosa pensate delle soluzioni ECM per le aziende? Me ne hanno parlato negli scorsi giorni, e non ne sapevo nulla, quindi ho iniziato a raccogliere informazioni, anche perché mi incuriosisce molto questo concetto, anche se non sono sicuro di capire perfettamente se siano applicabili a ogni realtà.
Per informarmi preventivamente mi sono basato molto sulle informazioni contenute qui, per riferimento: https://www.kyoceradocumentsolutions.it/it/smarter-workspaces/insights-hub/articles/find-the-best-content-management-solution-for-your-business.html
Ma voi magari avete altri materiali in cui potrei leggere di più?
Soluzioni ECM
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao ElloG,
non sapendo il significato di ECM che intendevi, e mosso dalla curiosità, sono andato a leggere il link che hai condiviso, così la mia curiosità e domanda sul significato di ECM è stata soddisfatta.
Detto questo, così di primo acchito, posso dirti che tutto dipende dalla tua realtà aziendale, da quanto una digitalizzazione della carta possa essere d'aiuto o meno.
L'ECM di certo aiuta di molto, visto l'attuale sviluppo tecnologico, ma di contro devi avere del personale e delle strumentazioni atti a "sopportare" il cambiamento.
non sapendo il significato di ECM che intendevi, e mosso dalla curiosità, sono andato a leggere il link che hai condiviso, così la mia curiosità e domanda sul significato di ECM è stata soddisfatta.
Detto questo, così di primo acchito, posso dirti che tutto dipende dalla tua realtà aziendale, da quanto una digitalizzazione della carta possa essere d'aiuto o meno.
L'ECM di certo aiuta di molto, visto l'attuale sviluppo tecnologico, ma di contro devi avere del personale e delle strumentazioni atti a "sopportare" il cambiamento.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro