Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Guadagno medio verificatore impianti elettrici

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[1] Guadagno medio verificatore impianti elettrici

Messaggioda Foto UtentefabioS » 20 mag 2008, 12:13

Salve a tutti sono un neolaureato in ingegneria elettrica e mi è stato offerto di fare il verificatore degli impianti elettrici con un contratto di collaborazione.
Volevo sapere quanto si lavora mediamente con i relativi guadagni....qualcuno sa darmi una risposta ?
GRAZIE
Foto UtentefabioS
0 2

0
voti

[2] Re: guadagno medio verificatore impianti elettrici

Messaggioda Foto Utenteadmin » 20 mag 2008, 14:43

Io non ti so dare la risposta che desideri. Certo che, pur potendo anche comprenderla, la tua domanda non fa una bella impressione. Sembra che tu ti aspetti che qualcuno ti risponda che si guadagna bene e si lavora poco. Era meglio se, come tuo primo messaggio, avessi chiesto quali sono le mansioni di un verificatore di impianti, quali sono le leggi, le norme che devi studiare, ecc. La tua prima preoccupazione dovrebbe essere di imparare a fare bene il lavoro che ti è stato proposto.
Se saprai farlo bene vedrai che potrai guadagnare a sufficienza. E per farlo bene dovrai lavorare sodo. Questo vale per tutti coloro che hanno intenzione di fare onestamente il proprio lavoro.
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[3] Re: guadagno medio verificatore impianti elettrici

Messaggioda Foto UtentefabioS » 20 mag 2008, 16:50

non hai capito la mia domanda! io gia sto studiando tutto quello che serve per fare al meglio questa attività compresa tutta la normativa ( e non è poco ).