Di male in peggio per non dire altro
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ringraziando i gestori del forum nonché gli utenti che con i loro post mantengono attivo il forum, segnalo che persiste (ed è noiosissimo) il problema d'accesso. Oggi volevo dare un voto positivo a brunovalente per un suo post e nonostante fossi loggato la pagina mi diceva che bisognava essere iscritti per poter votare.
0
voti
Se capita conviene eseguire il logout, chiudere la finestra e magari pure il browser.
Anche una ripulita della cronologia, se non aiuta di certo male non fa.
Poi, ripartire.
Son suggerimenti più che empirici, ma tant'è.
Saluti
Anche una ripulita della cronologia, se non aiuta di certo male non fa.
Poi, ripartire.
Son suggerimenti più che empirici, ma tant'è.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Il problema è talvolta capitato anche a me quando, avendo più di 1 tab del browser aperto su EY, mi ero disconnesso con un tab e l'altro no
In questi casi, come giustamente suggerito, si risolve chiudendo tutte le sessioni e facendo pulizia almeno dei cookies di EY
In questi casi, come giustamente suggerito, si risolve chiudendo tutte le sessioni e facendo pulizia almeno dei cookies di EY
0
voti
Tempo fa avevo un comportamento simile con firefox (link ed icone presenti anche facendo i refresh della pagina, che pero' non erano piu attivi cliccandoci sopra, e rimanevano anche ricaricando la pagina), ho risolto uscendo e cancellando la cache ... apparentemente firefox, ma probabilmente anche altri browser, sembrano dare la precedenza alle pagine in cache anche quando si fa il refresh, a meno che non la si svuoti (e quindi fondamentalmente e' colpa del browser, per la maggior parte).
Non so se in queste condizioni sia possibile risolvere il problema dallo script del forum, perche' non credo che possa costringere il browser a svuotare la propria cache, al massimo puo forzare un refresh della pagina (come fa periodicamente quando aggiorna lo stato delle barre arancio di notifica, ad esempio)
Non so se in queste condizioni sia possibile risolvere il problema dallo script del forum, perche' non credo che possa costringere il browser a svuotare la propria cache, al massimo puo forzare un refresh della pagina (come fa periodicamente quando aggiorna lo stato delle barre arancio di notifica, ad esempio)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

5 messaggi
• Pagina 1 di 1