Mi è già capito più di una volta di mettere mani su degli impianti elettrici civili con accessori Living Now e trovarmi questa situazione del c...o, supporti senza i falsi pol e solo con la cover come copertura.
Il pericolo è che qualcuno, specialmente un bambino, possa facilmente smontare la cover e infilare le dita all'interno e strappare o toccare eventuali conduttori non isolati correttamente e rimanere folgorato.
Il tutto per risparmiare 29 centesimi a falso polo
Scusate lo sfogo ma basta poco per fare le cose bene e sicure.
Saluti a tutti
Informazione utile per gli istallatori
Moderatori: Mike,
sebago,
MASSIMO-G,
lillo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Non ho capito, lasciano appositamente i buchi o i copriforo sono facilmente staccabili?
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-
Mike
55,2k 7 10 12 - G.Master EY
0
voti
Teoricamente la cover è sostituibile anche utente non esperto, quindi l'installatore dovrebbe montare tutti i componenti per garantire protezione e isolamento....
0
voti
gabrisav ha scritto:Estratto da Catalogo Living Now
Adesso ho capito, grazie
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-
Mike
55,2k 7 10 12 - G.Master EY
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica