Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

5000€ di multa se ditta ha molti veicoli non EV ????

Tutti gli argomenti relativi ai veicoli elettrici

Moderatore: Foto Utente6367

-1
voti

[1] 5000€ di multa se ditta ha molti veicoli non EV ????

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 25 apr 2024, 16:39

https://www.0-100.it/5-000e-di-multa-se-non-e-unauto-elettrica-paghi-la-proposta-di-legge-che-potrebbe-passare-automobilisti-sderenati/

Se sei ditta ed hai più di 100 veicoli ma non sono elettrici pare ci sia una proposta di legge per mettere in essere una multa di 5000€ (che poi saranno una tantum o a veicolo posseduto ??)

Trovo questa cosa (anche la sola idea) assolutamente
(scusatemi per il termine) Vomitevole

K
Foto UtenteKagliostro
5.659 4 5 7
Master
Master

1
voti

[2] Re: 5000€ di multa se sei ditta con molti veicoli ma non son

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 25 apr 2024, 16:54

Io non so se nutri un particolare interesse per l'argomento al punto da trasformarsi in una ossessione ma, se il link che riporti(presumo tu l'abbia letto) contiene un riferimento coerente rispetto all'attività parlamentare, allora ci dovrebbe essere il riferimento(chi, quando, dove): lo potresti riportare?
Grazie.
Altrimenti, in difetto, è solo un clickbait al quale non vorrei partecipare.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
29,7k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[3] Re: 5000€ di multa se sei ditta con molti veicoli ma non son

Messaggioda Foto UtenteEdmondDantes » 25 apr 2024, 17:14

Non ho cliccato nemmeno io e non intendo farlo, ovviamente. Ho letto la notizia altrove qualche giorno fa.
Non c'è nessun mistero, come vorrebbe far intendere Foto UtenteKagliostro. E' una proposta di legge francese e riguarda un aggiornamento di una legge già esistente del 2019 che non prevede nessuna multa.
Il Conte di Montecristo

Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.

Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Foto UtenteEdmondDantes
11,9k 8 11 13
Disattivato su sua richiesta

0
voti

[4] Re: 5000€ di multa se sei ditta con molti veicoli ma non son

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 25 apr 2024, 21:53

Se vi interessa cliccate e leggete come ho fatto io (ed arrivate anche alla parte dove si dice che per adesso se ne parla e ci si riferisce a qualcosa che parte dalla Francia)

.... come nel caso della Francia che ha proposto una multa di 5.000 per ogni auto delle flotte aziendali che non sia elettrica.

Se non vi interessa fate a meno di cliccare e di perdere tempo ed amici come prima

K
Foto UtenteKagliostro
5.659 4 5 7
Master
Master

0
voti

[5] Re: 5000€ di multa se sei ditta con molti veicoli ma non son

Messaggioda Foto UtenteEdmondDantes » 25 apr 2024, 22:01

quindi è un titolo clickbait? :mrgreen:
Il Conte di Montecristo

Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.

Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Foto UtenteEdmondDantes
11,9k 8 11 13
Disattivato su sua richiesta

0
voti

[6] Re: 5000€ di multa se sei ditta con molti veicoli ma non son

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 25 apr 2024, 22:07

Il fatto è che i titoli sono limitati nel numero di caratteri e più esplicativo di così, nel titolo, non so neanche come si potrebbe sperare di essere

il resto te lo devi leggere nel testo del messaggio e copiare tutto il testo e metterlo quotato mi pare un po' esagerato

del resto

Se sei ditta ed hai più di 100 veicoli ma non sono elettrici pare ci sia una proposta di legge per mettere in essere una multa di 5000€ (che poi saranno una tantum o a veicolo posseduto ??)

dovrebbe aver già indirizzato più che a sufficienza verso il contenuto del link, almeno che ..... e mi fermo qui

K
Foto UtenteKagliostro
5.659 4 5 7
Master
Master

Torna a Veicoli elettrici