https://www.0-100.it/5-000e-di-multa-se-non-e-unauto-elettrica-paghi-la-proposta-di-legge-che-potrebbe-passare-automobilisti-sderenati/
Se sei ditta ed hai più di 100 veicoli ma non sono elettrici pare ci sia una proposta di legge per mettere in essere una multa di 5000€ (che poi saranno una tantum o a veicolo posseduto ??)
Trovo questa cosa (anche la sola idea) assolutamente
(scusatemi per il termine) Vomitevole
K
5000€ di multa se ditta ha molti veicoli non EV ????
Moderatore: 6367
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Io non so se nutri un particolare interesse per l'argomento al punto da trasformarsi in una ossessione ma, se il link che riporti(presumo tu l'abbia letto) contiene un riferimento coerente rispetto all'attività parlamentare, allora ci dovrebbe essere il riferimento(chi, quando, dove): lo potresti riportare?
Grazie.
Altrimenti, in difetto, è solo un clickbait al quale non vorrei partecipare.
Saluti
Grazie.
Altrimenti, in difetto, è solo un clickbait al quale non vorrei partecipare.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
29,7k 4 8 13 - G.Master EY
1
voti
Non ho cliccato nemmeno io e non intendo farlo, ovviamente. Ho letto la notizia altrove qualche giorno fa.
Non c'è nessun mistero, come vorrebbe far intendere
Kagliostro. E' una proposta di legge francese e riguarda un aggiornamento di una legge già esistente del 2019 che non prevede nessuna multa.
Non c'è nessun mistero, come vorrebbe far intendere

Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
Io devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento.
Abraham Lincoln
-
EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
Se vi interessa cliccate e leggete come ho fatto io (ed arrivate anche alla parte dove si dice che per adesso se ne parla e ci si riferisce a qualcosa che parte dalla Francia)
Se non vi interessa fate a meno di cliccare e di perdere tempo ed amici come prima
K
.... come nel caso della Francia che ha proposto una multa di 5.000 per ogni auto delle flotte aziendali che non sia elettrica.
Se non vi interessa fate a meno di cliccare e di perdere tempo ed amici come prima
K
-
Kagliostro
5.659 4 5 7 - Master
0
voti
quindi è un titolo clickbait? 

Il Conte di Montecristo
Abraham Lincoln
Abraham Lincoln
-
EdmondDantes
11,9k 8 11 13 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
Il fatto è che i titoli sono limitati nel numero di caratteri e più esplicativo di così, nel titolo, non so neanche come si potrebbe sperare di essere
il resto te lo devi leggere nel testo del messaggio e copiare tutto il testo e metterlo quotato mi pare un po' esagerato
del resto
dovrebbe aver già indirizzato più che a sufficienza verso il contenuto del link, almeno che ..... e mi fermo qui
K
il resto te lo devi leggere nel testo del messaggio e copiare tutto il testo e metterlo quotato mi pare un po' esagerato
del resto
Se sei ditta ed hai più di 100 veicoli ma non sono elettrici pare ci sia una proposta di legge per mettere in essere una multa di 5000€ (che poi saranno una tantum o a veicolo posseduto ??)
dovrebbe aver già indirizzato più che a sufficienza verso il contenuto del link, almeno che ..... e mi fermo qui
K
-
Kagliostro
5.659 4 5 7 - Master
6 messaggi
• Pagina 1 di 1