Scrivo poche righe per informarvi che, purtroppo, questa mattina banjoman ha avuto un grave incidente.
Attualmente e' in coma all'ospedale.
Dal momento che so che, oltre al forum, aiutava qualcuno con riparazioni di strumentazione e apparecchiature hifi, se per caso non vi dovesse rispondere ai messaggi, gli aveste spedito apparecchiature o aveste comprato qualcosa da lui anche su qualche sito di aste, non prendetevela se non vi rispondera'.
Al momento i medici non si sbilanciano. Nell'incidente ha riportato gravi ferite alla testa da quanto ho capito, i tempi di guarigione saranno lunghi.
E' un caro amico che, negli anni passati, ha avuto un serie infinita di problemi personali che lo hanno messo a prova durissima. Con l'aiuto di molte persone eravamo anche riusciti a trovargli una sistemazione in provincia di Treviso e un lavoro, adesso speriamo si riprenda.
https://www.oggitreviso.it/fonte-grave- ... u21-334188
banjoman
Moderatore: admin
0
voti
[3] Re: banjoman
Brutta notizia.
speriamo che se la cavi rapidamente, ne avrebbe gia avute abbastanza di disgrazie.
speriamo che se la cavi rapidamente, ne avrebbe gia avute abbastanza di disgrazie.
-
lelerelele
4.337 3 7 9 - Master
4
voti
[8] Re: banjoman
Ciao
alx77, è triste leggere questo.
Penso molti vorranno condividere un pensiero per @banjoman invitandoti a portargli, se e quando ti sarà possibile, gli auspici di una buona guarigione.
Grazie per averci informati.
Saluti

Penso molti vorranno condividere un pensiero per @banjoman invitandoti a portargli, se e quando ti sarà possibile, gli auspici di una buona guarigione.
Grazie per averci informati.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
29,5k 4 8 13 - G.Master EY
0
voti
[9] Re: banjoman
Notizia molto spiacevole,
Invio tanti auguri di una pronta guarigione al nostro comune amico @banjoman
Invio tanti auguri di una pronta guarigione al nostro comune amico @banjoman
0
voti
[10] Re: banjoman

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,4k 4 7 9 - Master EY
Torna a Informazioni varie più o meno utili