Scrivo per chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze con i pannelli TFT sella STONE, sembrano dei veri e proprio HMI versatili, che possono essere pilotati in seriale.
Sto pensando di prenderne uno, ma visto il costo vorrei informarmi un po' prima.
TFT LCD da 10 pollici
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Vi informo che volevo provare il software per disegnare le gui e non è disponibile al download sul loro sito, già qui partiamo male..
Gli ho scritto una email, vediamo se mi rispondono a breve ..
Gli ho scritto una email, vediamo se mi rispondono a breve ..
0
voti
Una ventina di anni fa di anni fa, un progetto della mia azienda prevedeva dei pannelli LCD touch della stessa marca
Era un progetto per applicazioni in campo radar per traffico aereo e un parametro di valutazione rilevante era l'affidabilità del pannello (e di tutto il resto)
Gli sviluppatori, al tempo, non usavano IDE oppure altri strumenti di programmazione, tutto linguaggio (mi pare fosse C++ con qualche libreria specifica) e compilazione da CLI
Era un progetto per applicazioni in campo radar per traffico aereo e un parametro di valutazione rilevante era l'affidabilità del pannello (e di tutto il resto)
Gli sviluppatori, al tempo, non usavano IDE oppure altri strumenti di programmazione, tutto linguaggio (mi pare fosse C++ con qualche libreria specifica) e compilazione da CLI
0
voti
Ho preso il 7 pollici versione industriale.
A corredo viene fornito con una scheda demo con striscia led, una chiavetta e cavetti vari.
Bisogna registrarsi per utilizzare il software ed il display.
La versione industriale dovrebbe essere un po' più "tosta", anche se l'ho utilizzata in auto e dopo qualche settimana è venuta meno.
l'assistenza tecnica è abbastanza veloce nel rispondere.
saluti
A corredo viene fornito con una scheda demo con striscia led, una chiavetta e cavetti vari.
Bisogna registrarsi per utilizzare il software ed il display.
La versione industriale dovrebbe essere un po' più "tosta", anche se l'ho utilizzata in auto e dopo qualche settimana è venuta meno.
saluti
0
voti
Per dovere di cronaca vi informo che mi hanno risposto alla email mandandomi il link per scaricare il software in questione, non solo, mi hanno mandato anche tutto la documentazione con librerie e codice di esempi, inoltre mi è stato detto che essendo loro produttori diretti le personalizzazioni per un ordine abbastanza consistente (non hanno specificato la quantità) sono gratuite.
0
voti
GiVi ha scritto:..
..
Ti hanno sostituto il display ?
E poi ? .. è durato quello sostitutivo ?
0
voti
Non sembra un guasto hardware, il sistema operativo del diplay cerca di ripartire ma dopo si resetta e continua così.
è accaduto prima di agosto, hanno cercato di aiutarmi via e-mail ma in questo periodo ho dovuto interrompere le prove.
Riprendiamo a settembre.
Il problema si è presentato quando il display si stava avviando e ho messo di nuovo in moto l'auto.
E' partito con delle icone mancanti.
Alla messa in moto successiva non è più ripartito e parte e si resetta di continuo.
è accaduto prima di agosto, hanno cercato di aiutarmi via e-mail ma in questo periodo ho dovuto interrompere le prove.
Riprendiamo a settembre.
Il problema si è presentato quando il display si stava avviando e ho messo di nuovo in moto l'auto.
E' partito con delle icone mancanti.
Alla messa in moto successiva non è più ripartito e parte e si resetta di continuo.
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2