Iter semplificato
Moderatori: lillo,
Mike,
sebago,
MASSIMO-G
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buongiorno, qualcuno mi può aiutare a capire come posso annullare l'allegato parte 2(tra gli allegati nella Sezione Fine Opere) e rigenerarne un altro perché devo modificare un valore per la potenza nominale e correggere anche un dato della batteria di accumulo. Nella sezione FINE OPERE, non mi fa cambiare i dati comunque, e rimuovere l'Allegato Parte 2 . Grazie a chi può darmi una mano
-
gianvincenzo887
0 2 - Messaggi: 3
0
voti
In verità ho provveduto a confrontarmi con il tecnico, il quale mi ha inviato questa nota( che allego), ma dalla quale capisco poco. Sopra tutto dove recita: "Su primo PDF dell'intero documento, il rigetto"
Nota che mi ha inviato il tecnico: "Si precisa che qualora sia necessario e si intendano modificare i dati dichiarati su regolamento/modello unico parte II occorre comunque riemetterlo a Sua cura anche se con dati errati (il sistema potrebbe non consentire immediata modifica dei dati) chiedendone, su primo pdf dell'intero documento, il rigetto; tale rigetto Le consentirà di riemettere il modello unico parte II e/o regolamento con le eventuali rettifiche necessarie.
Contestualmente alla emissione del modello unico parte II (da rigettare) è opportuno trasmettere nota per rigetto alla mail produttoricampanianord@e-distribuzione.com e contattare il numero verde 803500."
Nota che mi ha inviato il tecnico: "Si precisa che qualora sia necessario e si intendano modificare i dati dichiarati su regolamento/modello unico parte II occorre comunque riemetterlo a Sua cura anche se con dati errati (il sistema potrebbe non consentire immediata modifica dei dati) chiedendone, su primo pdf dell'intero documento, il rigetto; tale rigetto Le consentirà di riemettere il modello unico parte II e/o regolamento con le eventuali rettifiche necessarie.
Contestualmente alla emissione del modello unico parte II (da rigettare) è opportuno trasmettere nota per rigetto alla mail produttoricampanianord@e-distribuzione.com e contattare il numero verde 803500."
-
gianvincenzo887
0 2 - Messaggi: 3
0
voti
Mi è capitato di sbagliare a indicare un valore nel modello II,
e se il modello II è stato accettato ma è stato respinto il regolamento,
il tecnico - almeno nei casi in cui ho interagito - non può riportarlo
nello stato di compilazione e neppure il call center.
Potresti provare a scrivere ed aspettare un paio di mesi.
IMHO ti costa meno tempo chiedere l'annullamento e il rimborso
e ripresentare.
e se il modello II è stato accettato ma è stato respinto il regolamento,
il tecnico - almeno nei casi in cui ho interagito - non può riportarlo
nello stato di compilazione e neppure il call center.
Potresti provare a scrivere ed aspettare un paio di mesi.
IMHO ti costa meno tempo chiedere l'annullamento e il rimborso
e ripresentare.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica