Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Candidatura part-time spontanea

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Candidatura part-time spontanea

Messaggioda Foto Utentegss2000 » 5 giu 2025, 9:02

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Gabriele Stefano Savino, sono un ingegnere dell'energia elettrica con esperienza nella progettazione di impianti elettrici, domotici e illuminazione pubblica.

Attualmente sto cercando opportunità di collaborazione o impieghi part-time, in particolare nell'ambito della progettazione elettrica.

Uno dei miei punti di forza è la conoscenza di QGIS, strumento che utilizzo regolarmente per l'analisi e la gestione spaziale in progetti legati alla distribuzione energetica e alla pianificazione di reti. Ho avuto modo di applicarlo anche in contesti reali per migliorare efficienza e precisione nella progettazione.

In parallelo, sto approfondendo il mondo dell'Intelligenza Artificiale e delle automazioni aziendali tramite la suite Microsoft 365 Business. Sto sviluppando flussi automatizzati con Power Automate e sto studiando Microsoft Copilot per velocizzare i processi interni, gestire documentazione, email, e calendari.

Sono aperto anche a collaborazioni o progetti trasversali, specialmente per:
  • Applicazione dell'AI in ambito tecnico o gestionale
  • Sviluppo di soluzioni automatizzate per PMI
  • Progetti di innovazione nell’ambito dell’energia e dell'efficienza operativa
Se il mio profilo può essere utile alla vostra azienda o se avete proposte da valutare insieme, non esitate a contattarmi.

Grazie per l'attenzione!

- - -
eliminati riferimenti individuali
- - -
Ultima modifica di Foto UtenteWALTERmwp il 5 giu 2025, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminati riferimenti individuali
Foto Utentegss2000
-63 2 5

0
voti

[2] Re: Candidatura part-time spontanea

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 5 giu 2025, 16:13

Ciao @gss2000.
Forse non hai letto con attenzione il Disclaimer, i riferimenti personali non devono essere pubblicizzati nel forum.
Ho cancellato num.cell. ed e-mail che potrai fornire liberamente a seguito di contatti via MP.
Grazie.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro