Io non so cosa sta capitando perche' a distanza non ho mai lavorato. Rinnovo il suggerimento di andare per gradi quindi, se sei partito da un programma che fa accendere un LED aggiungi un blocco alla volta.
Riparti da zero.
Poi ci metti il case su una variabile qualsiasi e verifichi che funzioni.
Poi fai un altro programma per la base tempi che ti accende e spegne un' uscita ogni volta che la routine di interrupt viene chiamata.
Infine aumenti la complessita' fino ad arrivare al risultato.
Insomma qui ci sono sostanzialmente 3 moduli da verificare uno alla volta:
- Un sistema di visualizzazione che dipende dal valore di una variabile fatto intorno a questo benedetto "switch". Sviluppalo, provalo fino a quando sarai sicuro che funziona.
- Un' interrupt ciclica che genera la base tempi. Fai un programma per vedere se riesci a farla funzionare correttamente. Di solito si mette un istruzione che fa commutare un bit di uscita ogni volta che l' interrupt viene chiamata. con un oscilloscopio puoi verificarne sia il funzionamento che la tempistica e metterli a punto.
- Un timer usato come contatore. Metti a punto questa funzionalita' magari sfruttanto il blocco di visualizzazione per vedere se funziona correttamente.
Quando avrai provato le tre cose distintamente allora, e solo allora, potrai permetterti di metterle insieme.
Di piu' non riesco a fare, dovrei avere il circuito sotto mano, sarebbe questione di pochi minuti. Che vuoi che di ti dica? Sono all' antica, avrei bisogno dell' oggetto e di metterci le mani sopra.
I did my best.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

l'ho provato e l'interrupt funziona!! ora non resta che provare il TMR1 se funziona!