Come ho gia' detto, almeno per me, la cosa non riveste particolare importanza.
Era solo una segnalazione dovuta.

mrc ha scritto:Vorrei segnalare che se cerco di modificare uno qualsiasi dei miei articoli, non compare più la barra degli strumenti.
Ad esempio se desidero evidenziare una parola in grassetto, non essendoci la barra degli strumenti, l' operazione mi risulta non eseguibile.
mrc ha scritto:[Aggiungo, oltre a quello che ho scritto nel post precedente n° 23 , che la barra degli strumenti non compare anche se apro un nuovo post per un altro articolo.
Ho fatto una prova solo per sincerarmi se in questo caso si poteva usare la barra ma non è così.
admin ha scritto:Sto modificando il tuo articolo.
.admin ha scritto:Per quanto riguarda la barra di strumenti c'è, ma può darsi che per problemi di trasmissione sulla tua linea ADSL, non si carichi.
admin ha scritto:Si può ovviare mettendo manualmente ad esempio i tag dei comandi...
admin ha scritto:Per le dimensioni FidocadJ devi controllare dove posizioni il disegno nella finestra FidocaDJ: se lo posizioni troppo in mezzo al foglio grande, vieni rimpicciolito. Devi lasciare poco spazio bianco in alto ed a sinistra, quindi selezionare il disegno ed incollarlo.
.admin ha scritto:Le immagini si caricano: può darsi che quelle che inserisci eccedano i 200 kB.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti