Non si vedono bene le scritte sugli integrati. In sostanza devi cercare il datasheet o l'application note relativa. Come vedi la marchiatura non sempre corrisponde al codice tecnico, ci vuole un attimo di scafa e googlare per "modulator video i numeri che vedi"
Non sono molto vecchi, sono l'ultima generazione dei modulatori per VCR. Sono ultralineari con pll e quindi adatti anche per applicazioni diverse.
Hai proprio bisogno di un collegamento via aria o ti arriva anche un cavo dalle telecamere al monitor?
Modulatore video analogico
Moderatore:
jordan20
40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Il collegamento via aria mi risparmierebbe la fatica di tirare fili per tutta la casa, però mi pare che sia ancora più complicato! Pensavo che avendo già dei modulatori belli e pronti bastasse un piccolo lavoro di contorno......ma a questo punto penso che li farò fare un bel giro all'ecocentro
Proverò a fare un ultima ricerca in internet, ma penso che sarà un buco nell'acqua.....di materiale se ne trova poco....
Thanks!!
Proverò a fare un ultima ricerca in internet, ma penso che sarà un buco nell'acqua.....di materiale se ne trova poco....
Thanks!!
0
voti
Non è mia intenzione dare vita a una nuova tv locale per tutto il vicinato! Spero che la battuta renda quello che vorrei dire.....cioè mi limiterei ad una trasmissione via aria entro le mura domestiche, senza andare a disturbare in nessun modo la quiete dei mie cari vicini.... 
0
voti
Ora che mi viene in mente, mi sono messo a sfogliare la rivista Fe e sul n.289/290 luglio/agosto è presente un progetto dove viene realizzato un piccolo trasmettitore video operante nella banda vhf/uhf. Anche questo è da considerarsi fuori legge? 
40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4