schema per freccie auto
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
salve ragazzi, vorrei fare uno schema elettronico che mi permette di fare esattamente ciò che si vede in questo video.. http://www.youtube.com/watch?v=a78U1fUD ... re=related ..ovvero la striscia led che da bianca passa ad arancione per la freccia e poi torna bianca...come si potrebbe fare una cosa del genere? è possibile avere uno schema? aspetto le vostre risp. grazie 1000
0
voti
Non e` una striscia che cambia colore, sono due (anzi tre) strisce di led, una centrale bianca e due arancioni, una sopra l'altra sotto.
Non puoi modificare la macchina, perde la possibilita` di circolazione con tutte le conseguenze.
Non puoi modificare la macchina, perde la possibilita` di circolazione con tutte le conseguenze.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
non mi importa di omologazione e cose varie....è una macchina da esposizione tuning...comunque sapevo che erano 3 le strisce led....se qualcuno sà dirmi come si realizza e lo schema elettrico da fare gliene sarei grato....
5 messaggi
• Pagina 1 di 1