Se il test con entrambe le RAM da esito negativo (senza errori) direi che non ha senso testarle singolarmente.
Consiglio di lasciare che memtest effettui tutti i test più volte, quando finisce ricomincia da solo.
problemi con windows 7
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
35 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
infatti si me ne sono accorto :) credo abbia completato il primo test (senza errori) ed ora è ripreso da solo...... riesegue sempre lo stesso test!?
comunque che faccio!? gliene lascio fare ancora altri!?
comunque che faccio!? gliene lascio fare ancora altri!?
0
voti
Esegue vari tipi di test, mi pare una decina diversi e poi ricomincia da capo.
Io lo lascerei un'oretta o due acceso, anche in virtù del fatto che il difetto non è sempre presente ma si manifesta in modo random.
Io lo lascerei un'oretta o due acceso, anche in virtù del fatto che il difetto non è sempre presente ma si manifesta in modo random.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
si sono una decina circa :) comunque credo che abbia ripreso anche perché in basso compare la scritta:
****Pass complete, no errors, press Esc to exit****
immagino sia ripartito con secondo ciclo di test

****Pass complete, no errors, press Esc to exit****
immagino sia ripartito con secondo ciclo di test

0
voti
allora ti aggiorno sulla situazione....
2 test sono passati correttamente, il terzo è quasi finito e per ora tutto ok niente errori, il PC sta lavorando da quasi 3:30 ore, quindi credo sia sotto controllo anche la temperatura, aspetto che termina il 3° test e poi riavvio lasciando le 2 ram e poi si vede.
grazie di tutto sei stato gentilissimo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2 test sono passati correttamente, il terzo è quasi finito e per ora tutto ok niente errori, il PC sta lavorando da quasi 3:30 ore, quindi credo sia sotto controllo anche la temperatura, aspetto che termina il 3° test e poi riavvio lasciando le 2 ram e poi si vede.
grazie di tutto sei stato gentilissimo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
0
voti
rieccolo
dopo che ieri pomeriggio aveva deciso di funzionare bene nonostante una masterizzazione cd audio, ascolto di musica e collegamento internet continuo, stamane ha ripreso a spegnersi da solo
a questo punto non saprei cosa fare, escludo il problema ram perché si è spento sia con una scheda che con entrambe.....
si accettano suggerimenti
prima che inavvertitamente lo faccio cadere dal secondo piano 
dopo che ieri pomeriggio aveva deciso di funzionare bene nonostante una masterizzazione cd audio, ascolto di musica e collegamento internet continuo, stamane ha ripreso a spegnersi da solo
a questo punto non saprei cosa fare, escludo il problema ram perché si è spento sia con una scheda che con entrambe.....
si accettano suggerimenti
35 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4