maxtwin ha scritto:[..] ...ma se avevo la possibilita' economica [..]
C'era qualche elemento nei tuoi dati e nella tua domanda per capire le tue possibilità economiche?
maxtwin ha scritto:[..] babbucciodonosor io credo che prima di parlare dovresti conoscere la situazione di vita di una persona [..]
babbucciodonosor non ha risposto ad una persona, ma ad un quesito tecnico posto da uno sconosciuto su un forum tecnico;
babbucciodonosor non ha nessun obbligo e nemmeno la possibilità, di informarsi prima dello stato psicologico ed economico di una persona
maxtwin ha scritto:e visto che non me la passo tanto bene con un lavoro di 700 ,00 euro al mese
questo è un problema serio di cui né
babbucciodonosor né il sito sono responsabili. Una diversa risposta di
babbucciodonosor sulla Smart non lo risolve comunque.
Inoltre tu puoi dire qualsiasi cosa di te. Nessuno qui è in grado di verificare, né è tenuto a farlo. Qui c'è un quesito tecnico di un anonimo e si risponde al quesito tecnico di un anonimo in base alle proprie conoscenze tecniche.
maxtwin ha scritto: secondo te dovrei andare da un ladro che mi dice ci vogliono 800,00 per ripararla
Sono tutti ladri?
maxtwin ha scritto: e questo dovrebbe essere un forum per aiutare le persone ????
dipende da che aiuto pretendi: quello economico non può certamente fornirlo
maxtwin ha scritto: complimenti anche all'amminist..
grazie
maxtwin ha scritto:se avevo bisogno di farmi prendere in giro non perdevo proprio il tempo..
Tu non sei stato preso in giro: nessuno sa chi tu sia. E' stata fatta una critica alla forma del tua messaggio oltre che ai contenuti, come si fa con chiunque accede al sito se il messaggio si presta a critiche su forma e contenuti.
maxtwin ha scritto:.. il sazio, non potra' mai credere chi e' a digiuno..
Nel tuo quesito non c'era niente in cui si dovesse credere al digiuno di chicchessia. Hai solo chiesto, anonimamente, un parere su un intervento tecnico.
Noi non sappiamo chi c'è dietro chi chiede, non conosciamo i suoi problemi personali ed economici, e chi chiede sa ancora meno dei problemi economici di chi risponde.
maxtwin ha scritto:comunque grazie lo stesso a tutti
Prego.