buona sera, cerco chi mi realizza ( ovviamente pagando) un controller x un orologgio a led, però x ogni uscita deve avere almeno 500MA perché devo fare dei orologgi grandi come dimensioni e devo mettere tanti led!!!
grazie anticipatamente!!!
Controller orologio a led
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Dovresti spiegare bene quello che ti serve, la data entro la quale ti deve essere consegnato, se hai preferenze per quanto riguarda i componenti, se ti serve un prototipo funzionante, se hai bisogno dell' ingegnerizzazione ed eventuali volumi di produzione, se sei un privato o un' azienda.
Altre ed eventuali le discutiamo più avanti.
Altre ed eventuali le discutiamo più avanti.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
allora, il circuito non mi serve urgente, abbiamo tutto il tempo x proggettarlo e realizzarlo, per quanto riguarda i componenti non ho preferenze l'inportante che nel tempo non mi da problemi, poi io sono un privato che eseguo lavori con i led insegne decorazioni ecc... questo orologio mi serve per una farmacia quindi sto cercando questo circuito perché online non si trova già fatto o tantomeno io non l'ho trovato... fammi sapere se ti servono altri dettagli..
grazie tanto!!!
grazie tanto!!!
0
voti
Mi farebbe piacere aiutarti ma, sinceramente non ho capito che cosa intendi per "controller orologgio".
Forse se dai chiare ed esaustive spiegazioni anche su questo punto, potremmo trovare una soluzione al tuo problema.
Forse se dai chiare ed esaustive spiegazioni anche su questo punto, potremmo trovare una soluzione al tuo problema.

marco
0
voti
allora a me serve un circuito per collegare delle strighe di led formando un orologgio digitale le strighe di led sono collegate in serie da 3 con resistenza da150hom 12 volt. x un totale assorbimento di 400ma circa x segmento..
8 messaggi
• Pagina 1 di 1