Salve ragazzi ho bisogno di diversi componenti elettronici da acquistare on-line ed avevo bisogno di un negozio che fosse fornito e allo stesso tempo fosse economico. Ho già valutato il sito RS components ma mi sembra tutt'altro che economico. conoscete anche dei negozi ebay che sono economici?
Grazie a tutti anticipatamente.
Negozio elettronica on-line
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se non hai fretta che arrivino: e-bay.
Scrivi il nome dei componenti in inglese e fai la ricerca nel mondo poiché i più forniti sono i venditori cinesi, di HK, e compagnia bella. Io compro quasi tutto da li...
Scrivi il nome dei componenti in inglese e fai la ricerca nel mondo poiché i più forniti sono i venditori cinesi, di HK, e compagnia bella. Io compro quasi tutto da li...

0
voti
il mio intento era quello di trovare un negozio fornito dove potessi trovare tutto l'occorrente altrimenti sarei costretto a pagare spese di spedizioni aggiuntive. Hai qualche negozio da consigliarmi magari anche su ebay l'importante è che si tratti di un negozio
0
voti
Non so se hai già cercato, ma le spese di spedizione su e-bay per i componenti elettronici sono veramente ridicole in quanto ti spediscono dalla cina un normale busta per lettere o piccoli pacchettini (pagheresti quindi il solo costo del francobollo cinese, una miseria
).
L'unico negozio che conosco ben fornito e che vende anche al di fuori di e-bay è questo. In genere in un paio di settimane ti arriva il pacchetto a casa.
Comunque molti venditori su ebay sono ben forniti e se cerchi puoi trovare anche di meglio rispetto a quello che ti ho suggerito (cerca il singolo componente e poi visita il negozio ebay del venditore).
Ciao ciao.
L'unico negozio che conosco ben fornito e che vende anche al di fuori di e-bay è questo. In genere in un paio di settimane ti arriva il pacchetto a casa.
Comunque molti venditori su ebay sono ben forniti e se cerchi puoi trovare anche di meglio rispetto a quello che ti ho suggerito (cerca il singolo componente e poi visita il negozio ebay del venditore).
Ciao ciao.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1