Io vorrei usare la mia Autoradio e il mio Amplificatore da auto in garage creando un mobiletto e facendo una specie di Stereo da casa usando però i pezzi che mi sono rimasti inutilizzati della mia macchina.
Ora il problema qual è vi spiego vorrei sapere se per alimentale il tutto potrebbe andare bene questo Alimentatore Stabilizzato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380274319784&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123
Oppure potete darmi un consiglio di cosa posso usare per far funzionare il tutto?
Tenete conto che quando lavoro in garage l'impianto potrebbe rimanere acceso un paio d'ore non di più.
le caratteristiche riportare sulla scatola dell' autoradio sono Tensiaone di alimentazione 14,4V DC (da 10,8 a 15,6V ammesse).
invece L'Amplificatore Alimentazione 12V potenza 75W X 2.
Grazie in anticipo a tutti.
Nicola
Nicola

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

ovvero
che sono già tanti così, tra l'altro. Un bel "buco" all'accensione dell'alimentatore.
. Con un simile condensatore, di sicuro, hai allungato il tempo di risposta dell'alimentatore alle variazioni di carico. Non te ne accorgi, ma lo switching probabilmente stà lavorando malissimo.