da
Slomo » 23 ago 2011, 14:33
ciao a tutti...
Mi permetto di dire la mia...
Qualche anno fa sono andato al brico e ho comprato una valigetta per il trapano più grande di un A4 e un foglio di spugna (tot 8euro con "masturbcard"), uscendo visto che era vicino sono andato al negozio di elettronica e ho preso 4 tubi uvA con annessi connettori e scheda elettronica a 12v (tot 20euro"masturbcard"),un timer luci scale nel negozio di materiale elettrico (12 euro sempre con "masturbcard")e in vetreria un vetro trasparente da 3mm taglato su misura e con spigoli non taglienti (2 euro ancora con "masturbcard").
Tornato a casa ho messo la stagnola nella parte superiore della valigetta e montato le lampade con la scheda, mentre nella parte inferiore ho incollato la spugna e fatto passare due bulloni dal fondo che servono per poter tenere pressato il vetro sulla spugna dove tra questi si posizionano il master e la basetta.
Al timer luci scale ho collegato un alimentatore recuperato da 12v 2A e messo tutto in un contenitore dove piu tardi ho collegato pure due piccole spie (una per verificare la presenza di rete e l'altra che mi controlla la presenza dei 12v).
Da quel giorno ho sempre usato il mio bromogafo che mi ha dato tantissime soddisfazioni... (ci sono cose che con "masturbcard" non si possono comprare

)
p.s.
Nelle impostazioni delle stampanti laser generalmente si può selezionare la quantità di toner da consumare variando oltre al tipo di fogli da usare la qualita di stampa e su alcune anche la risoluzione.
Io ho una HPLaserJet p1005 (75 euro con cartuccia da 700 copie + in promozione una nuova da 1500

) nelle ipostazioni ho due possibilità "FastRes 600" e l'altra "FastRes 1200" con la 600 mi da i problemi che ha elencato
crestus ma con la 1200 e fogli di acetato faccio piste d a 5 mil e spazi da 3mil ,con piste meno definite, per risparmiare tempo e costi, mi riesce benissimo anche il press & peel