Si parlava di uno schema postato da... non mi ricordo.... in cui correggevo la formula del guadagno, classico op.amp non invertente.
modifica kit nuova elettronica
Moderatore:
IsidoroKZ
0
voti
Ragazzi o le polpette mi hanno fatto male, o non trovo un mio post in risposta ad un altro, ovviamente....
Si parlava di uno schema postato da... non mi ricordo.... in cui correggevo la formula del guadagno, classico op.amp non invertente.
0
voti
sto topic sta a diventà una pentola de facioli...
sarebbe il caso se non vi dispiace di concentrarci sulla domanda...
qui si tratta di trovare un alternativa a un pot che non si trova in commercio oppure consigliare un fornitore che ne abbia uno...
sono pronto a cambiare completamente equalizatore se è necessario ma datemi un aiuto per favore!
sarebbe il caso se non vi dispiace di concentrarci sulla domanda...
qui si tratta di trovare un alternativa a un pot che non si trova in commercio oppure consigliare un fornitore che ne abbia uno...
sono pronto a cambiare completamente equalizatore se è necessario ma datemi un aiuto per favore!
0
voti
compra un potenziometro lineare dello stesso valore, e montalo, prova... poi se ne riparlerà.
Se non ha un "negoziante di fiducia" prova su RS Components, o Farnell...
Ciao, Luca
Se non ha un "negoziante di fiducia" prova su RS Components, o Farnell...
Ciao, Luca
0
voti
prove gia fatte... il taglio avviane in modo errato... ho risolto in parte mettendo una resistenza pari al 10% del valore tra un estremo e il cursore centrale del pot
0
voti
chiedo scusa se sono sembrato come dici te arrogante.... ma nn mi sembra quello che cerco...
a me serve un pot stereo con lo scatto al centro e questo nn mi sembra che lo abbia
a me serve un pot stereo con lo scatto al centro e questo nn mi sembra che lo abbia
0
voti
Scuse accettate
Non posso fare tutto io d'altronde... in ogni caso se cerchi bene li è probabile che RS lo abbia, se non prova con Farnell. Se non ancora le strade per me sono due:
1- Rinunci a metterlo con lo scatto al centro e ne metti uno stereo normale, logaritmico, da 10k che esiste sicuramente anche se non ho verificato di persona nei siti sopra indicati, ci metto la mano sul fuoco...
2- Provi in qualche negozio di riparazione mixer ed impianti da Dj, cose così.... e se sei fortunato riesci a recuperare qualcosa.
Ciao, Luca.
Non posso fare tutto io d'altronde... in ogni caso se cerchi bene li è probabile che RS lo abbia, se non prova con Farnell. Se non ancora le strade per me sono due:
1- Rinunci a metterlo con lo scatto al centro e ne metti uno stereo normale, logaritmico, da 10k che esiste sicuramente anche se non ho verificato di persona nei siti sopra indicati, ci metto la mano sul fuoco...
2- Provi in qualche negozio di riparazione mixer ed impianti da Dj, cose così.... e se sei fortunato riesci a recuperare qualcosa.
Ciao, Luca.
0
voti
io nn voglio sembrare ne arrogante ne altro ma la mia domanda era:
dato ke nn trovo sto pot come posso modificare il circuito usandone uno lineare?
dato ke nn trovo sto pot come posso modificare il circuito usandone uno lineare?
Torna a Elettronica e spettacolo