Laser Tunnel
Moderatore:
IsidoroKZ
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[1] Laser Tunnel
Ciao a tutti ragazzi, mi domandavo se qualcuno di voi sapesse come poter ottenere questo tunnel... ho capito solo che è un laser verde
.
0
voti
[2] Re: Laser Tunnel
Beh effettivamente è solo un proiettore laser.
Più una macchina del fumo per far risaltare il raggio (almeno così mi sembra)
Più una macchina del fumo per far risaltare il raggio (almeno così mi sembra)
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[3] Re: Laser Tunnel
Si si infatti...
X il fumo non c'è alcun problema, ma la mia difficoltà è trovare un proiettore che faccia questo effetto Tunnel...Ciè mi interessa che si possa passare alc centro senza avere il laser in faccia...
X il fumo non c'è alcun problema, ma la mia difficoltà è trovare un proiettore che faccia questo effetto Tunnel...Ciè mi interessa che si possa passare alc centro senza avere il laser in faccia...
0
voti
[4] Re: Laser Tunnel
Credo che sia un effetto abbastanza comune nei proiettori da discoteca.
Prova a guardare qui: http://www.thomann.de/it/search_dir.htm ... ser&oa=pra
Prova a guardare qui: http://www.thomann.de/it/search_dir.htm ... ser&oa=pra
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[5] Re: Laser Tunnel
Il problema è che i laser da discoteca mescolano i vari effetti, invece a me serve che rimanga un tubnnel di luce sempre costante e fermo...
0
voti
[6] Re: Laser Tunnel
Beh di solito ci sono due modalità di funzionamento, quella automatica e quella manuale.
Devi cercare un po' tra i prodotti e sfogliarti i manuali di istruzioni, vedrai che li troverai!
Devi cercare un po' tra i prodotti e sfogliarti i manuali di istruzioni, vedrai che li troverai!
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[7] Re: Laser Tunnel
Comprando una penna laser tipo questa
http://www.ebay.it/itm/PUNTATORE-GREEN- ... 1c1758a61b
si potrebbe fare?
http://www.ebay.it/itm/PUNTATORE-GREEN- ... 1c1758a61b
si potrebbe fare?
0
voti
[8] Re: Laser Tunnel
No, non credo proprio.
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[9] Re: Laser Tunnel
Non sapete per caso il suo fnzionameto?
Ho cercato un po in giro, ma per rimanere stabili con un effetto hanno bisogno di una centralina DMX.
Il tutto mi verrebbe a costare 200 euro, che sono eccessivi per la cosa che devo fare...
Ho cercato un po in giro, ma per rimanere stabili con un effetto hanno bisogno di una centralina DMX.
Il tutto mi verrebbe a costare 200 euro, che sono eccessivi per la cosa che devo fare...
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo