da
ishka » 8 ott 2011, 0:32
Attilio ha scritto:se collega un carico alla presa collegata in quel modo il carico si trovera' in serie alla bobina del rele'
La quale oltre a non diseccitarsi, sarà ben lieta di lasciar passare su di se la corrente richiesta dal carico
ishka,
ti devo le mie scuse, ti avevo frainteso pensando che fossi favorevole a quel tipo di collegamento.
In più ho anche scritto una emerita caz..ta all' [11]
Sarà la stanchezza di questo periodo, abbi pazienza

Ahahah mi immagino un bel bidone aspira tutto collegato su quella presa li con la bobina che si sobbarca 1400 watt.... io al posto del rele' uscirei dalla scatola e prenderei a frustate sulle natiche a s7evin per aver fatto una cosa simile
un montaggio di questo tipo non lo farei mai, figuriamocci avallarlo. Mi sono limitato a spiegare a s7evin cosa e' accaduto, ho fatto male a non buttare giu' uno schemino cosi sarebbe stato tutto piu' immediato... terro' presente per la prox volta.
Beh dai ma che scuse e scuse non ti preoccupare l'importante e' capirsi, con pazienza ci si riesce.
Pero' se proprio vuoi farti perdonare... io ho il mio mex sullo scintillio del rele'.... e mi serve una soluzione al problema, sono ben accetti suggerimenti