controllo toni
Moderatore:
IsidoroKZ
3
voti
[241] Re: controllo toni
Quel circuito non funziona, e` una cazzata disumana! Evita di postare circuiti che non funzionano e che non capisci, prima studia! (gia` detto piu` volte)
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
0
voti
[242] Re: controllo toni
IsidoroKZ ha scritto:Quel circuito non funziona, e` una cazzata disumana! Evita di postare circuiti che non funzionano e che non capisci, prima studia! (gia` detto piu` volte)
Ciao
l'ho messo apposta perche anche in pieno conflitto e con ingresso saturato il rumore
di quell'opamp è molto contenuto, non è il funzionamento o il tipo di circuito /schema
che stavo prendendo in esame, ma la qualità del componente, per rispondere a FirstByte
(a modo mio).
1
voti
[243] Re: controllo toni
Quel circuito non funziona. Avevi gia` fatto una volta un errore del genere, ma evidentemente non te lo ricordi.
La spiegazione che hai dato non l'ho capita.
La spiegazione che hai dato non l'ho capita.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
0
voti
[245] Re: controllo toni
XStreme posso farti una domanda? Ma tu quei circuiti, piu in dettaglio "quello", li provi sulla breadboard per farti "esperienza" come dire?
Così, pura curiosità... per il resto come vedi, mi sono tolgo elegantemente da questa discussione, e non dirò niente di tecnico o non tecnico qui... ma l'intervento di IsidoroKZ mi ha fatto riflettere e per questo ho domandato...
Sempre che ti va di rispondere o che, è ovvio... io sono semre pacifico.
Luca
Così, pura curiosità... per il resto come vedi, mi sono tolgo elegantemente da questa discussione, e non dirò niente di tecnico o non tecnico qui... ma l'intervento di IsidoroKZ mi ha fatto riflettere e per questo ho domandato...
Sempre che ti va di rispondere o che, è ovvio... io sono semre pacifico.
Luca0
voti
[246] Re: controllo toni
belva87 ha scritto:...Luca
mi e stato contestato un collegamento (e rivediti il post ) che io non ho messo, tu lo vedi ?
mi e stato contestato un circuito allegato in risposta ad una domanda fatta sulla qualità,
la funzionalità dello schema da me postato non era in discussione... nettamente no !
e credo che un circuito in crisi sia più propenso a ''rumoreggiare'' che in condizioni normali,
quindi...no comment.
se ho proposto altri circuiti anche non in questa sede, compra i componenti,
segui lo schema e poi fammi sapere, nel bene e nel male.

Torna a Elettronica e spettacolo