Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

fiat ulysse 2001

Allestimenti, motori, impianti elettrici ed elettronici sulle automobili

Moderatore: Foto UtenteFranco012

0
voti

[31] Re: fiat ulysse 2001

Messaggioda Foto Utentedago16 » 16 apr 2010, 13:47

salve a tutti
anchio ero possessore di una fiat ulysse del 2001 con gli stessi identici problemi vostri.
ho sbattuto la testa per anni alla fine
li ho risolti cambiando distributore di carburante, mi sono trovato uno onesto e fin quanto mettevo gasolio di buona qualità il problema non si manifestava.
Quindi vi consiglio di cambiare distributore.
Il problema è il gasolio.
Foto Utentedago16
0 1

0
voti

[32] Re: fiat ulysse 2001

Messaggioda Foto Utentegiacomob » 19 lug 2011, 17:56

ciao a tutti anche io ho il solito problema con un Ulysse del 2004 ho letto su altri forum di pulire un sensore che si trova nel filtro dell'aria qualcuno di voi ne sa di più???? grazie ciao
Foto Utentegiacomob
0 1

0
voti

[33] Re: fiat ulysse 2001

Messaggioda Foto Utenteannide » 18 ott 2011, 21:21

ciao stesso problema, solo che a me si spegne, aspetto diciamo 2 minuti e la macchina riparte.
allora io ho revisionato gli iniettori, revisionato la pompa di iniezione, ho cambiato la pompa sul serbatoio, ho cambiato i 2 regolatori di pressione, piu uno che avevo messo da un motore peugeot, piu il suo cablaggio, speso nell'arco di 5 mesi €1.100, la macchina e ancora cosi, ora anche io penso che la spia arancione si accende perche mancando la corrente spegne qual'cosa all'alimentazione, quindi non c'è corrente non passa gasolio e per la centralina magari rileva che sia stato un guasto di alimentazione ma che in realta non è cosi.
io per il momento mi son oarreso anche perche non lavoro e non ho soldi per fare prove di elettronica.
Foto Utenteannide
0 1

0
voti

[34] Re: fiat ulysse 2001

Messaggioda Foto Utenteannide » 18 ott 2011, 21:41

i orispondo a Dago, non so che problemi avevi tu, ma sicuramente son sono questi che abbiamo noi, io per giunta io li ho provati tutti.
Foto Utenteannide
0 1

Precedente

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa