Ciao a tutti,
ho un questito da porvi.
Mi è stato comunicato che in un edificio storico l'attuale accesso alla cabina MT/BT (posa in piano interrato) avvenga sia da botola posta su marciapiede e sia da ingresso comune ad altri locali del palazzo (praticamente nel piano interratto dove è posta la cabina ci sono altri locali comunicanti mediante semplici porte) . Inontre l'accesso è unico a tutte le varie sezioni (consegna MT, Trasf., B.T.) non essendo presente quindi una netta suddivisione dei vari compartimenti come attualmente richiesto dall'enel.
poiché è previsto un intervento di ristrutturazione si vuole addirittura eliminare l'accesso dal ingresso interno dell'edificio.
Io credo che attualemnte la situazione non sia a norma e non lo sarà ancora di più nella fase di ristrutturazione.
Potete dirmi cosa a tale punto si debba fare?
Inoltre penso che non sia possibile ricavare esternamente la babina essendo in pieno centro storico.
che sitauzione bizzarra!!!
aspetto notizie
grazie.
edit mir: rieditato il titolo, scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare, non è il caso.
Accesso a cabina di trasformazione mediante botola
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Su situazioni esistenti bisogna concordare con l'ente distributore tutte le modalità di adeguamento della cabina elettrica relativamente al loro locale e quello misure; per il locale utente c'è piena autonomia.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica