gestione automatica ventole PC in funzione della temperatura
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
0
voti
ok voglio lasciare perdere questo dannato progetto che ho fatto e ne voglio fare uno nuovo ... qualcuno mi puo aiutare a creare questo circuito per la gestione delle ventole???grazie
1
voti
Lo vedi, stai nuovamente facendo di testa tua senza dare ascolto a chi ne sa piu' di te.
Per quale assurdo motivo credi che un circuito diverso possa risolvere la questione?
Se non sei riuscito a far funzionare quello ( che in definitiva e' semplice, pur con i suoi difetti) credi che cambiando schema migliorera' la situazione ?
Fossi in te seguirei i consigli che ti sono stati dati; in alternativa e se proprio vuoi provare un'altra via, cercati un nuovo circuito e, se vuoi, proponilo sul forum.
Forse sarai piu' fortunato!
Per quale assurdo motivo credi che un circuito diverso possa risolvere la questione?
Se non sei riuscito a far funzionare quello ( che in definitiva e' semplice, pur con i suoi difetti) credi che cambiando schema migliorera' la situazione ?
Fossi in te seguirei i consigli che ti sono stati dati; in alternativa e se proprio vuoi provare un'altra via, cercati un nuovo circuito e, se vuoi, proponilo sul forum.
Forse sarai piu' fortunato!
marco
-1
voti
si credo che uno schema cambi la situazione , perche mi pare che qualcuno di voi mi abbia detto che quello che voglio io con questo circuito non lo posso ottenere..perche non posso decidere di cambiare circuito e lasciare quello di prima???non mi potete aiutare a progettarne uno nuovo??'
0
voti
Forse ancora non hai capito come funziona il forum.
Tu proponi un circuito; chi e' in grado di farlo, ti dice se va bene e/o lo corregge dandoti i necessari consigli (che tanto non segui).
Tu proponi un circuito; chi e' in grado di farlo, ti dice se va bene e/o lo corregge dandoti i necessari consigli (che tanto non segui).
marco
-1
voti
forse non hai capito tu , ma non sono in grado di proporre un circuito ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla . quindi cercavo qualcuno di voi che me lo proponeva tutto qui ... altri - 2 toglili
1
voti
dj8simo6 ha scritto:altri - 2 toglili
I voti negativi sono da parte mia, se può interessarti, visto che continui a non ascoltare quello che ti viene detto.
0
voti
spero che almeno un premio poi te lo daranno per quello che fai !!!peccato che non te li posso dare io altrimenti te ne davo +10. spero che la vincerai almeno la gara a chi ha la migliore reputazione ma di strada ancora vedi che ne devi fare !!!ahaha 

1
voti
Visto che il thread è diventato nient' altro che una sterile polemica infarcita di battutine ed illazioni , per evitare che degeneri in qualcosa di più grave faccio che chiuderlo.
Nel contempo invito
dj8simo6 a tenere un comportamento più consono allo spirito del forum informandolo che ci sono alcuni moderatori "dal grilleto facile" che scrivono poco ma agiscono con decisione.
Nel contempo invito
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

Torna a Elettrotecnica generale