Problema con collegamento modem wireless
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
99% non credo tu possa cambiare il SSID di Alice se usi il loro router-wifi...
tra l'altro mi è nuova questa cosa dei 10 caratteri... da dove deriva questo limite?
tra l'altro mi è nuova questa cosa dei 10 caratteri... da dove deriva questo limite?
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Facendo una ricerca in rete, ci sono dei riferimenti ad alcuni bug con quella scheda wifi quando il codice SSID è superiore a 10 caratteri.
perché non è possibile modificare il SSID?
perché non è possibile modificare il SSID?
Fabio
0
voti
Non conosco il router che stai utilizzando, normalmente si può modificare dalle impostazioni avanzate di configurazione della rete wi-fi, direttamente nel router, collegandosi con il cavo di rete.
Nelle pagine che ho trovato in rete, dove si dice di aver risolto il problema impostanto il SSID con un numero di caratteri inferiori a 10, dicono anche che il problema si presenta quando è impostata una chiave di protezione della rete wi-fi. Solo per curiosità, hai provato a configurare la rete, sempre nel router, per non avere chiavi e vedere se in questo modo funziona?
Se come dice
angus quel router non consente di modificare il codice SSID e senza protezione la rete funziona, temo che ci sia poco da fare, ma non è detta l'ultima...
Nelle pagine che ho trovato in rete, dove si dice di aver risolto il problema impostanto il SSID con un numero di caratteri inferiori a 10, dicono anche che il problema si presenta quando è impostata una chiave di protezione della rete wi-fi. Solo per curiosità, hai provato a configurare la rete, sempre nel router, per non avere chiavi e vedere se in questo modo funziona?
Se come dice
Fabio
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3