ho un computer con scheda madre QDI Kudoz7E/333X un processore amd 2000+XP, scheda video asus da 32 mb, e hard disk IBM da 40gb 7200rpm, con sopra windows xp sp3.
Accendo il computer, esegue tutto il boot rilevando come master l'hard disk e come secondary slave il lettore cd, poi mi dice avviare windows normalmente, modalità provvisoria, ecc.
faccio avvia windows normalmente, fa per partire e resta li a caricare con la barretta che lampeggia, e non va avanti.
Il punto è che testandolo su un altro computer funziona normalmente, non saprei cos'è aiuto al più presto
Problema Avvio Windows
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1
voti
Devi evitare di mettere più di un punto esclamativo e soprattutto i punti esclamativi vanno usati proprio quando non puoi farne a meno.
Inserire dei punti esclamativi (e analogamente scrivere in maiuscolo) equivale ad urlare.
Buona prosecuzione di topic.
0
voti
Su questo forum, la "prescia" di solito viene ignorata perché gli utenti rispondono se hanno tempo per farlo e se sentono di poter dare un contributo alla soluzione del problema.
Venendo al quesito, è probabile che il PC abbia problemi con la RAM; bisogna controllare se la RAM è efficiente, allo scopo consiglio l'utility memtest.
Venendo al quesito, è probabile che il PC abbia problemi con la RAM; bisogna controllare se la RAM è efficiente, allo scopo consiglio l'utility memtest.
0
voti
Il problema, allora, è il processore.
Tu hai installato windows con un P4 e vuoi farlo girare su un processore AMD; non parte, perché i 2 processori funzionano in modo diverso.
Quello che vuoi fare tu non mi risulta essere possibile, con windows (con linux no problem).
Tu hai installato windows con un P4 e vuoi farlo girare su un processore AMD; non parte, perché i 2 processori funzionano in modo diverso.
Quello che vuoi fare tu non mi risulta essere possibile, con windows (con linux no problem).
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2