Ducelier ha scritto:Tra Renault e peugeout sono un porblema unico ainoi.Allora Thekaone so per certo che i valori di coppia di serraggio sono stabiliti dalle case costruttrici e le pistole pneumatiche non sono dinamometriche a meno di non avere un accessorio che si monta tra albero della pistole e bussola che nessuno di solito ha.
E allora sicuramente non l'hanno usato nel mio caso perché la pistola ad aria aveva solo il bussolotto. Comunque la mia precedente Peugeot 206 non ce li aveva tutti sti problemi ed in 10 anni e 240.000 km l'unico problema "congenito" che ho avuto è stata una pompa benzina cambiata a poco più di 60.000 km, cambiata quella con una non difettata l'auto è sempre andata bene. Per le gomme poi mai avuto alcun problema e un paio di volte me le hanno anche strette a mano. Invece sta Scenic.... lasciamo perdere, come dice babbuccio sono stati dolori di pancia dal primo giorno che l'ho presa. Mai fatto sbaglio più grande ma ormai è fatta, soldi non ce ne sono e questa mi devo tenere almeno che non vinco al gratta e vinci (ridiamo va)

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)