Ciao a tutti, sono sempre io col mio macinino. Questa volta vi pongo una questione che sembra un quiz.... ho notato un oggetto non identificato che passeggia sul mio semiasse sinistro. Chi mi sa dire cosa è? Premetto che ho fatto sostituire la cuffia del semiasse lato cambio e che quel coso prima era aderente alla vecchia cuffia mentre dopo il montaggio di quella nuova ora lo trovo staccato e libero di muoversi sull'asse. Ho già chiesto lumi al meccanico che mi ha sostituito la cuffia e la sua risposta è stata: "sta tranquillo, non è niente, è solo un parapolvere". Non so perché ma non mi convince...
Ecco l'oggetto:
[Scenic I] Quiz: l'oggetto misterioso, che cos'è?
Moderatore:
Franco012
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ultima modifica di
asdf il 29 gen 2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossa immagine postata con Imageshack ed inserita nel forum. Non si usano server esterni per postare le immagini ma le opzioni Invia allegato ed Inserisci in linea con il testo.
Motivazione: Rimossa immagine postata con Imageshack ed inserita nel forum. Non si usano server esterni per postare le immagini ma le opzioni Invia allegato ed Inserisci in linea con il testo.
0
voti
Nessuno conosce quel pezzo? Se anche fosse un parapolvere evidentemente se la Renault l'ha messo ci sarà un motivo, posso fare dei danni a girare così? Avevo pensato di mantenerlo aderente alla cuffia con una fascetta di plastica.... può essere una buona soluzione? Purtroppo ho già provato a premerlo contro il cuscinetto ma non rimane attaccato e non ho capito come faceva a mantenersi con la vecchia cuffia 
0
voti
Dovrebbe essere un parapolvere li sotto alla cuffia dove c'è la fascetta ci deve essere un cusinetto evidentemnte quello faceva da protezione ora dirti come stava attaccato all altra cuffia non lo saprei però secondo me non rischi nulla a girare così.
0
voti
ok ti ringrazio per il chiarimento, magari come ho detto giusto per precauzione ci metto una fascetta così da tenerlo per lo meno aderente al cuscinetto e proteggerlo un po'.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa