Ragazzi tempo fa avevo aperto un tread a riguardo di come fare per dare corrente ad una presa da distanza e dopo i vistri consigli ho acquistato un cronotermostato vimar gsm
ora vi chiedo vidto che una stufetta elettrica non è sufficiente se è possibile fare partire suna sufa a combustibile liquido che hanno pero il pulsante di accensione
bisogna fare delle modifiche di eletrronica sulla scheda ?
accensione a distanza di stufa zibro
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ti sconsiglio di fare modifiche sulle stufe ed in particolare sulle stufe a zibro.
Ti sconsiglio anche di accendere la stufa in tua assenza.
Ti sconsiglio anche di accendere la stufa in tua assenza.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
e cosa mi consiglieresti
utilizzare un apparecchio elettrico con maggior potenza ? trattasi di una casa in montagna nella quale fare i partire qualche forma di rscaldamento 2 ore prima che io arrivi
utilizzare un apparecchio elettrico con maggior potenza ? trattasi di una casa in montagna nella quale fare i partire qualche forma di rscaldamento 2 ore prima che io arrivi
0
voti
non mi sono spiegato colpa mia :
allora si tratta di una baita in montagna con unica forma di riscaldamento una stufa a legna quindi le possibilita sono o di comprare una stufa a pellet (sconsigliata dal venditore ) e farla partire da remoto oppure il classico riscaldamento elettrico
qualcuno leggevo nella rete usa delle stufe svedesi ma non trovo nulla a riguardo
allora si tratta di una baita in montagna con unica forma di riscaldamento una stufa a legna quindi le possibilita sono o di comprare una stufa a pellet (sconsigliata dal venditore ) e farla partire da remoto oppure il classico riscaldamento elettrico
qualcuno leggevo nella rete usa delle stufe svedesi ma non trovo nulla a riguardo
0
voti
Io opterei per aggiungere qualcosa di elettrico, anche se non è comunque il massimo.
Una stufa a combustibile liquido, magari modificata e lasciata sola in una BAITA di montagna... non la vedo bene.
Una stufa a combustibile liquido, magari modificata e lasciata sola in una BAITA di montagna... non la vedo bene.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
angus ha scritto: anche se non è comunque il massimo.
neppure protetto da termici?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale